Residence San Vito Lo Capo

Residence San Vito Lo Capo: residence vicino al mare Galleria

San Vito Lo Capo è una perla sul Tirreno, piccolo centro sperduto tra le campagne aride a circa 100 km da Palermo. La bellezza del luogo è indescrivibile, acqua cristallina, spiaggia di finissima sabbia e palme. A quanti arrivano sembra un'atmosfera surreale, un posto fuori dal mondo alle porte di una stupenda riserva naturale: la riserva dello Zingaro. I residence San Vito Lo Capo sono strutture ideate per il comfort di qualsiasi tipo di turista: la famiglia in viaggio, i gruppi di amici o altri. Strutture moderne e situate a pochi passi dal mare il residence Marino e il residence Poseidon sono tra le strutture migliori del posto, ideate per il relax dei turisti. È possibile prenotare la propria vacanza in questi residence on line.

Residence San Vito Lo Capo: i residence Poseidon, Marino

Residence San Vito Lo Capo: i residence Poseidon, Marino

Molto più che una località di mare San Vito Lo Capo racchiude il fascino di una meta inesplorata, che sono negli ultimi anni ha scoperto il turismo grazie alla vicina riserva. Il mare di San Vito Lo Capo è la principale attrazione: cristallino e limpidissimo. Ma anche il cibo e la tranquillità di questi luoghi hanno il loro fascino. Per godere a pieno di queste bellezze il soggiorno in residence San Vito Lo Capo è forse quello più adatto. Il residence Marino a soli 450 metri dal mare offre piccoli appartamenti riservati e tranquilli con l'essenziale per godere di una vacanza a contatto con il mare. Tranquillità e atmosfera familiare. Il residence Poseidon invece offre tutta la libertà della formula appartamento ma con il comfort di un vero hotel. Per soggiornare qui soli 860 euro a settimana in un monolocale per due persone nel pieno di agosto. Tariffe ottime se si considera che il residence include nel prezzo parecchi servizi come wi fi, servizio spiaggia ecc..

Residence San Vito Lo Capo: prenotazione on line

Se si vuole trascorrere una vacanza a San Vito Lo Capo in uno di questi residence è possibile prenotare tramite i siti internet. Ognuna delle due strutture ha infatti un proprio sito web con tanto di spiegazione dei servizi e delle tariffe, ma anche con vaste gallerie fotografiche di San Vito Lo Capo, della spiaggia e delle camere. Se invece si preferisce spaziare tra più siti e cercare offerte e last minute per San Vito Lo Capo o per la Sicilia in generale allora si vedano altri siti come Booking. Il sito offre un'ampia panoramica delle possibili offerte e dei residence della zona dando le informazioni principali: vicinanza al mare, tipo di alloggio, prezzi e servizi. Anche il sito Tripadvisor offre un'ampia panoramica sia dei residence sia dei prezzi offerti, ma è anche possibile leggere le recensioni di chi ha soggiornato presso i residence descritti.

Foto: bbplanet.it, vacanze.edenviaggi.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo