Residence Ponte di Legno

Residence Ponte di Legno Galleria

Ponte di Legno è un comune immerso nella suggestiva alta Valle Camonica, de sempre luogo di grande attrattiva turistica.

Ai confini fra Lombardia e Trentino Alto Adige, si trova in un'ampia vallata dalla quale è possibile ammirare le catene montuose dell'Ortles Cevedale e dell'Adamello Presanella, nonché tutti i corsi d'acqua che vanno poi a confluire nel fiume Oglio.

Ideale sia per soggiorni invernali che estivi, grazie ai suoi 100 chilometri da pista da sci con innevamento artificiale e alla possibilità di prendere parte ad escursioni alpine.

Naturalmente, l'offerta di Residence Ponte di Legno è vasta, con soluzioni più o meno economiche, così da adattarsi a tutte le tasche.

Residence Ponte di legno: le strutture ricettive disponibili

Residence Ponte di legno: le strutture ricettive disponibili

I residence Ponte di Legno, così come tutte le strutture ricettive della zona, sono decisamente numerosi, in modo da garantire la massima accoglienza possibile.

Fra questi, particolarmente interessante è La Cascata, strutturata in due fabbricati immersi nel verde e ai confini di un suggestivo bosco. I suoi 33 appartamenti sono suddivisi in monolocali, bilocali da 2-4 posti letto e da 4-6 posti letto. A seconda della soluzione scelta, l'arredamento varierà dal soggiorno con angolo cottura alla cucina separata, dal caminetto alla struttura a soppalco. Tutti gli appartamenti sono dotati comunque dei migliori comfort come connessione ad internet in Wi-Fi, telefono, televisore, asciugacapelli in dotazione e, naturalmente, bagno autonomo.

Un'altra soluzione di alloggio è poi costituita dal Residence Adamello, di recentissima costruzione e ubicato in zona tranquilla, che conta ben 73 appartamenti, suddivisi in monolocali, bilocali e trilocali, la maggior parte dei quali dotati di balcone, e tutti forniti di connessione internet in Wi-Fi, televisore, asciugacapelli e linea di cortesia. Il bar interno propone sia ricche colazioni a buffet, sia stuzzichini salati come panini o taglieri di formaggio tipico e speck.

Infine, Raggio di Luce, è un 4 stelle a pochissimi passi dal centro, con diverse soluzioni di appartamenti monolocali e bilocali, tutti spaziosi, luminosi e finemente arredati, nonché dotati di terrazzo, bagno indipendente con asciugacapelli e ampia doccia, telefono, televisore LCD, cassaforte di sicurezza e una cucina ben attrezzata.

Come prenotare presso uno dei Residence Ponte di Legno

Prenotare presso uno dei Residence Ponte di Legno è una procedura piuttosto semplice.

Basterà, infatti, reperire i principali contatti come numero telefonico, numero di fax o indirizzo e-mail, presso i siti di presentazione delle strutture di proprio interesse, attraverso i quali richiedere maggiori informazioni.

Presso molti siti ufficiali è inoltre possibile verificare la disponibilità di stanze e appartamenti, nonché procedere direttamente alla prenotazione online, indicando le date di permanenza, il numero di ospiti previsti e la soluzione desiderata.

Altre modalità di prenotazione online sono poi rappresentate dai portali dedicati al booking via web come, ad esempio, Liligo che oltre alla comparazione di offerte last minute dedica ampio spazio alle precedenti esperienze dei clienti, che possono condividere foto, giudizi e commenti, oppure da eDreams, che permette di usufruire di sconti fino al 70% rispetto alle tariffe offerte dalla struttura convenzionata.

Foto: adamelloresort.it; residencelacascata.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo