Residence Palinuro

Palinuro Relax, appartamenti gradevoli e ospitali Galleria

Palinuro si trova in provincia di Salerno e rappresenta, sostanzialmente, una località balneare. Essa si caratterizza, soprattutto, per la bellezza del paesaggio provvisto di grotte sottomarine. La destinazione in questione, quindi, è scelta, da una tipologia di viaggiatore amante del mare e del sole. Tuttavia, la località, è in grado anche di ospitare un cospicuo numero di locali in cui trascorrere ora spensierate. Infine vi sono i Residence Palinuro.

Residence Palinuro: caratteristiche e servizi

Residence Palinuro: caratteristiche e servizi

Tra i Residence Palinuro v’è Palinuro Relax. La struttura, sita nel centro di Palinuro, è a pochi passi dal mare. Inoltre, assicura una buona posizione in quanto si trova vicina a locali, ristoranti, negozi e via discorrendo. Gli appartamenti si ripartiscono in varie tipologie: monolocali, bilocali e trilocali. Ad ogni modo, tutte, sono attrezzate di cucina privata, televisore, frigorifero e bagno privato. Chi ne facesse richiesta può anche usufruire di camere attrezzate con angolo cottura. Il Residence Riviera, invece, rappresenta una struttura in cui servizi, quali: ristorante, bar o reception sono siti, tutti, al piano terra e possono raggiunti mediante un cortile interno caratterizzato da un ampio giardino e attrezzato di ogni relax, tra cui poltrone e divani. Riguardo al ristorante, Lunarossa, questo serve un ampio menù che si contraddistingue per la prevalenza dei sapori mediterranei. Il complesso residenziale, inoltre, si trova a pochi metri di distanza dalla spiaggia, la quale può essere raggiunta tramite una discesa privata. Dotata di sdraio e ombrelloni, la spiaggia, si caratterizza per la sabbia fine e per le piccole pietre. In riferimento alle abitazioni accolte dal residence, queste, si trovano distribuite tra il primo, secondo e terzo piano. Tutti i locali possiedono: bagno, soggiorno incluso di angolo cottura, due camere da letto e divano letto. In generale, comunque, le abitazioni si dividono in: bilocali e trilocali. Tra i servizi offerti dal residence, infine, vi sono: servizio lavanderia, ventilatori a soffitto e casse di sicurezza.

Residence Palinuro: dove prenotare

I Residence Palinuro possono essere prenotati mediante l’accesso ai vari portali presenti in internet. Questo, infatti, rappresenta un modo utile e pratico di svolgere operazioni altrimenti macchinose. Tra i vari siti vi sono, per esempio, Tripsta e Opodo. Questi predispongono tutto ciò che risulta essenziale per un soggiorno sicuro e privo di cattive sorprese. Non a caso, infatti, sarà possibile visitare virtualmente gli appartamenti, conoscere i costi di ciascun servizio, la posizione e, dopo, prenotare. Poi, ancora, vi sono Trivago e Alloggio. Questi sapranno porre in contatto con i proprietari delle strutture residenziali scelte, nel momento in cui occorrerà effettuare la prenotazione.

Foto: bachecabakeca.com; residenceriviera.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo