Residence Alassio

Residence Le Terrazze, spiagge attrezzate e confortevoli Galleria

Alassio è un comune situato nella regione Liguria. Più precisamente, si tratta di una località in provincia di Savona nota per essere una tipica meta estiva. A conferma di ciò, v’è la sua posizione geografica: essa, infatti, è ubicato sulla Riviera ligure di ponente, esattamente, tra Capo Mele e Capo Santa Croce. Ma, non solo, Alassio si distingue anche per le sue molteplici architetture religiose meta di numerosi fedeli, così come per le tante architetture civili e per gli interessanti siti archeologici. Infine, vi sono i Residence Alassio.

Residence Alassio: caratteristiche e servizi

Residence Alassio: caratteristiche e servizi

Tra i Residence Alassio, spicca il Residence Le Terrazze. Questa struttura a due stelle accoglie svariate tipologie di appartamenti: monolocali, bilocali e bilocali mansardati. Tutti, comunque, sono provvisti di veduta sul mare. Le camere sono dotate di ogni comodità: connessione Wi-Fi, tv, Pay per view, telefono con linea interna ed esterna, cassa di sicurezza elettronica, Sky Gold e, infine, la biancheria. Ancora, per il turista che viaggia con i suoi bambini sono offerti servizi di baby sitting, baby club nonché culle, seggioloni e piccole vasche per il bagno. Per gli adulti, invece, predisposte: la sauna, la palestra e il bagno turco. Per colazione, poi, saranno serviti croissants insieme a un quotidiano a vostra scelta. Un altro Residence sul mare è Residence Tre Mori. Questo, infatti, si trova collocato poco distante dalla spiaggia di Alassio. Ciascun monolocale e bilocale di cui, il residence, è dotato di questi servizi: angolo cottura, frigorifero, telefono diretto, casse di sicurezza, Tv, antenna satellitare e, infine, asciugacapelli. Per chi ne facesse richiesta, infine, sono disposti deumidificatori per la stagione estiva. Ancora, è possibile anche usufruire di bike disposte dalla struttura e accedere al ristorante mediante una porta apposita che funge da scorciatoia. Per concludere, la clientela del Residence Tre Mori hanno un posto riservato nella spiaggia posta proprio di fronte allo stesso.

Residence Alassio: come prenotare

Come prima cosa, per pernottare in un Residence Alassio, è necessario effettuare la prenotazione. Questa può essere tranquillamente eseguita ricorrendo ai numerosi siti dalla rete predisposti. Booking e Tripsta, ad esempio, rappresentano un modo sicuro ed affidabile di prenotare residence. Non a caso, l’operazione, verrà effettuata solo e solamente dopo aver esaminato attentamente le strutture e le abitazioni poste a disposizione dell’utente. Poi, ci sono Alloggio e Guida Vacanze In. Sia l’uno che l’altro, dopo che l’utente avrà inserito le coordinate necessarie, avvieranno una ricerca avanzata che alla fine porrà a sua disposizione un’ampia gamma di possibilità di soggiorno. Dopo, anche qui, sarà possibile effettuare la prenotazione.

Foto: tripadvisor.com; paginemobile.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo