Residence Puglia

Residence Puglia: Villa Carabella, struttura suggestiva e attraente Galleria

La Puglia è una terra in cui a farla da padrone sono il sole ed il mare. Non a caso, rappresenta una delle regioni con più chilometri di coste. Quindi, essa attrae soprattutto per la sua enorme varietà di spiagge e litorali. Per di più, si tratta di una regione che ospita un gran numero di sagre e di feste popolari, per cui, è l’ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in compagnia del buon cibo e degli amici. Per concludere, vi sono i Residence Puglia.

Residence Puglia: alcuni esempi

Residence Puglia: alcuni esempi

Tra i Residence Puglia v’è Villa Carabella. Si tratta di un edificio poco lontano da Vieste destinato per la maggior parte alle famiglie e anche a chi ricerca, nella propria vacanza, relax e distensione. In particolar modo, la struttura si compone di 21 villini, tutti rigorosamente in muratura. Sempre per assicurare un soggiorno tranquillo e confortevole ciascun villino è unifamiliare e indipendente. Per quanto riguarda le tipologie, esse si dividono in: monolocale, bilocale e, infine, trilocale. Il residence in questione include, poi, i seguenti servizi: reception, accesso per disabili, bar, ristorante, sala per colazione, barbecue, segreteria, solarium, terrazza, piscina per adulti e piscina per bambini, area divertimenti per bambini e, infine, animazione. Pari prestazioni, quanto a qualità e convenienza, sono offerte dal Residence Villa dei Pini. Le abitazioni sono dotate, tutte, di aria condizionata, tv, zanzariere e, infine, angolo cottura. In più, per rendere ancor più confortevole il soggiorno v’è la presenza di terrazzi coperti attrezzati con tavolo, sedie e stendini. Il Residence Villa dei Pini, poi, è costituito da aree destinate a ciascun età. Più precisamente, per i bambini, è allestita una are divertimento attrezzata con piscina, giardino e, in ultimo, tavolo da ping pong. Per gli adulti, invece, è disposta l’area barbecue o il bar. Riguardo la posizione dell’edificio, esso, si trova poco distante dalla spiaggia.

Residence Puglia: dove prenotare

È possibile pernottare in un Residence Puglia eseguendo la prenotazione. Questa può avvenire anche mediate l’utilizzo del web. Tra i vari siti, ad esempio, vi sono Abc Gargano e Villaggi In Puglia. Questi permettono di visitare, letteralmente, le abitazioni site all’interno dei residence, mediante la predisposizione di foto. Una volta ottenute informazioni approfondite e dettagliate è possibile proseguire con la prenotazione. Viaggiare e Trivago, poi, dispongono un’area appositamente realizzata per fornire tutte le informazioni in merito ai residence posti a disposizione dai proprietari così come tutte le direttive inerenti la prenotazione. Tutto, semplicemnte, accedendo alla rete.

Foto: tripadvisor.com; bbplanet.net

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo