Registratore digitale

Registratore digitale portatile a cassetta molto pratici da utilizzare. Galleria

Il registratore digitale è uno strumento di grande utilità per chi è alla ricerca di un sistema efficiente e ad alta risoluzione di registrazione “on the road”. Il registratore portatile, in generale, rappresenta un dispositivo molto ricercato non solo ai fini musicali: esso, infatti, viene utilizzato dalle band musicali per registrare nelle sale prova ma anche dagli studenti per le lezioni di musica e può essere ovviamente impiegato per registrare voci e non soltanto musiche e melodie, come ad esempio avviene nel caso in cui lo si utilizzi per registrare riunioni, conferenze o lezioni universitarie. La Sony offre sul mercato dei prodotti che vengono incontro alle esigenze più disparate con un buon rapporto di qualità-prezzo.

Caretteristiche del registratore digitale

Caretteristiche del registratore digitale

Il registratore digitale oggi rappresenta un'evoluzione del vecchio registratore a micro cassette, ormai sostituito completamente dai moderni dispositivi che offrono anche diversi formati di registrazione, i cui contenuti poi possono essere trasferiti e riascoltati nel proprio lettore MP3 o nello smartphone. Ovviamente la scelta del proprio registratore digitale dovrà tenere conto di svariate caratteristiche, tra cui essenziali sono sicuramente la praticità del dispositivo soprattutto in termini di leggerezza e dimensioni ma anche la qualità nella riproduzione audio e la durata delle batterie. Da parecchi anni le case produttrici del settore hanno proposto i loro strumenti di registrazione, tra queste spicca sicuramente la Sony, i cui dispositivi di registrazione si distinguono sicuramente per maneggevolezza e performance tecnologiche. Il registratore digitale portatile Sony si presta ad essere utilizzato in modi diversi e in svariate occasioni a seconda del modello scelto: l'azienda mette infatti in commercio dei registratori di qualità CD per registrare musica, interviste o seminari fino a 25 metri di distanza , che consentono di creare dei file dall'audio eccellente con una superba qualità stereo. Ma non solo: per chi è appassionato di musica la Sony mette a disposizione dei dispositivi portatili digitali che consentono la registrazione di voci e musica da trasferire poi su pc, includendo anche la possibilità di aggiungere delle schede di memoria allo strumento.

Dove trovarlo online

Il registratore digitale si può acquistare on line collegandosi al sito Sony, dove si ha a disposizione un carrello virtuale per l'acquisto e ci si può orientare attraverso le schede descrittive delle caratteristiche tecniche dei prodotti con l'indicazione dei relativi prezzi, usufruendo anche di una sezione in cui vengono indicate anche offerte e promozioni e i prodotti più venduti. Sui negozi virtuali come come Mediaworld e Unieuro è possibile acquistare vari modelli di questo prodotto: del quale viene indicato il prezzo e, alcune volte, la possibilità di consultare le opinioni di altre persone che lo conoscono o lo possiedono.

Negozi che ti piaceranno
  • Sony
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo