Ray Ban 4147

Ray Ban 4147 Galleria

Nel settore dell'occhialeria, il marchio Ray Ban è uno dei più conosciuti in assoluto e gode di una larga e meritata reputazione che gli deriva da decenni di produzione di altissimo livello. Un successo che non è mai venuto meno e che ne ha fatto un vero e proprio fenomeno di costume, grazie ad alcuni modelli che hanno avuto una larghissima diffusione e hanno intrigato intere generazioni, incorniciando il volto di milioni e milioni di persone. Fondata nel 1937, l’azienda si è sviluppata inizialmente intorno ad un modello, l’Aviator, progettato per gli aviatori e poi adottato nel corso della Seconda Guerra Mondiale dalla Air Force degli Stati Uniti. Ma oltre, agli Aviator, che hanno continuato ad avere grande successo con la loro forma a goccia, anche altri modelli, hanno contribuito a rinsaldare le fortune commerciali del marchio, a partire dai Wayfarer, facendone un vero mito.

Ray Ban 4147

Ray Ban 4147

Se si pensa al grandissimo successo arriso negli anni ’80 ai Wayfarer e al fatto che essi furono immortalati dai Blues Brothers, al secolo John Belushi e Dan Aykroyd nel famoso film di John Landis in cui questi occhiali accompagnavano i protagonisti nella loro missione per conto di Dio, si può comprendere come nel parlare di Ray Ban si rischi di cadere nella mitologia. La reputazione del brand è comunque del tutto meritata, in quanto nel corso del tempo ha saputo elaborare una proposta sempre ad alti livelli qualitativi. I Ray Ban 4147 ne sono la conferma più lampante. Pur non godendo della fama dei loro fratelli maggiori, questi occhiali riescono a caratterizzarsi per gradevolezza estetica e capacità di bypassare le tendenze risultando comunque in linea con i gusti di una utenza smaliziata. La linea è composta da ben sette modelli, ognuno portatore di una sua peculiarità che lo rende del tutto unico, con una montatura dalla forma squadrata che però viene è rielaborata con una linea più sottile del consueto. A differenziare i vari modelli può essere il colore della montatura, in nero, avana, blu scuro e in un tono intermedio tra marrone e grigio, oppure quello delle lenti, che varia dal marrone al grigio o può essere il verde di quelle Polarized, cioè sottoposte ad un processo di polarizzazione che rendono più chiara la visione. I Rayban 4147, in definitiva possono costituire una valida alternativa a chi non vuole rinchiudersi in una scelta scontata come quelle dei Wayfarer o degli Aviator, o costituire una valida alternativa a chi ama lo stile del marchio e vuole aggiungerli ai modelli già posseduti.

Ray Ban 4147

Ray Ban 4147, possono essere acquistati online, ove vengono offerti da rivenditori già noti agli appassionati di occhialeria per la validità della proposta e per tariffe estremamente convenienti.

Occhialissimi li offre a prezzi che variano da 97 a 125 euro, mentre Sunglasses Shop li vende a 108 euro, scontati del 20%. Occhiali li offre a prezzi che vanno dai 63 agli 84 euro, mentre Fotodigit li rilascia a 79 euro.

whireshop, a sua volta, li vende a prezzi che variano da 82,93 a 86.98, cui vanno aggiunte le spese di spedizione che ammontano a 9,75 euro. Infine Softprice, che li vende a 87 euro, e Fotootticamattei, che li vende a 90 euro.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo