Rare

Rare Galleria

Rare è un marchio che da anni si rivolge con successo al mondo giovanile nel campo dell'abbigliamento uomo donna. Streetlife, creatività, arte, mondo urbano, attenzione costante alla filosofia trendy. A questi storici punti di forza, si uniscono una forte impronta made in Italy. Nell’agosto 2011, infatti, il marchio è stato acquistato dalla Italservices spa di Padova. Senza rinnegare il passato, in perfetta continuità, la nuova collezione di abbigliamento poggia le basi sull’eccellenza del made in Italy. Sul sito web ufficiale si trovano tutte le informazioni sul catalogo e un’accattivante excursus nella filosofia del marchio. Oggi il marchio Rare è acquistabile direttamente online.

Rare: le collezioni online

Rare tende a dare un’impronta ben precisa alle proprie creazioni. Un marchio inconfondibile che ne ha decretato il successo in questi anni.

La collezione autunno-inverno per uomo punta molto sui dettagli e sui colori. Tra motivi ispirati ai college americani, colori sgargianti che esaltano la propria personalità, jeans stretti e pantaloni più comodi.

La collezione uomo centra in pieno il bersaglio. Si rivolge a giovani immersi nell’urbanità moderna, appassionati d’arte, impegnati creativamente sul lavoro. Giovani che non dimenticano la vita all’aria aperta, appassionati di musica indie.

Rare, invece, ha immaginato una giovane donna avvolta in vestiti e giacche di lana dai tagli seducenti, oppure in capi leggermente più eccentrici. Per una donna che non vuole rinunciare alla propria personalità. Una giovane donna artista, impegnata in lavori creativi, innamorata della propria femminilità. In questa collezione i colori si fanno più tenui, mentre i jeans puntano con decisione sull’esaltazione della sensualità.

Rare: dove trovarlo online

Rare: dove trovarlo online

Il sito ufficiale si presenta con una grafica semplice e accattivante. In primo piano un video che sintetizza in pochi fotogrammi tutta la filosofia che sta dietro al marchio Rare abbigliamento uomo donna: l’arte, la creatività, i colori, la libertà. La creazione d’un blog (dove si parla di viaggi, di luoghi culto, di ultime tendenze, di streetlife) e la possibilità di sfogliare direttamente online il catalogo, fanno di questo sito un prezioso strumento di navigazione dentro il marchio.

Per acquistare le creazioni Rare comodamente da casa, esistono diverse opzioni. Di fianco agli shop online oramai istituzionali come Zalando (dove gli sconti si aggirano attorno al 40%), Yoox (sconti fino al 60%) e eBay (vetrina virtuale di decine di negozi e online store dall’affidabilità storica), vi segnaliamo il sito Asos che propone interessanti sconti del 40%.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
  • Yoox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo