Radiosa sposa

Radiosa sposa Galleria

Radiosa sposa nasce a Milano anche se, dopo pochissimo, dovendo costruire uno stabilimento più grande si trasferisce ad Aprilia. L'azienda ottiene fin dagli inizi uno straordinario successo per le sue linee di abiti. Le collezioni Radiosa sposa si dividono in tre collezioni, ossia Radiosa, Celeste, Pierre Cardin, Rocky Moles, due collezioni da uomo, Rocky Moles e Grimaldi e due collezion per le invitate alla cerimonia con Pierre Cardin Ceremonia e Madame Miriam. Queste linee hanno conquistato nel corso tempo una clientela sempre più ivasta e prestigiosa assumendo una dimensione di respiro internazionale. I negozi e i punti vendita di questo brand infatti si trovano in tutti i maggiori paesi del mondo.

Radiosa sposa: le collezioni da sposa, sposo e da cerimonia

Le collezioni di abiti Radiosa sposa, sia per la sposa che per lo sposo e anche quelle da cerimonia si possono vedere sul catalogo online che si trova presso il sito ufficiale. Per quanto riguarda la sposa, gli abiti di questa linea sono caratterizzati da una struttura elegante e sontuosa dove l'occhio viene attirato dai corpetti ricamati a mano. Gli abiti della linea Radiosa sposa cadono leggeri, con gonne sfasate in fondo, a volte arricciate, ma mai troppo grandi. Sono abiti fini, eleganti, in cui la parte superiore dell'abito è decorata in modo raffinato. Quella Rocky Moles invece è più ricca, le decorazioni sono più elaboate e più presenti per tutto l'abito; è una linea adatta alla donna che vuole apparire luminosa con un estro più creativo. I corpetti infatti sono tempestati di dettagli ricamati, come anche le gonne e, oltre al bianco, in questa linea ci sono anche colori più azzardati come l'oro. Con Pierre Cardin invece si ritorna sul classico bianco ma con un design più moderno, dove si passa da spacchi più o meno alti, decorati con grandi fiocchi. Celeste è la linea che raccoglie gli spunti delle altre e crea uno stile che è sia tradizionale ma al tempo stesso ha elementi di modernità, con gonne ampie e spesso arricciate e corpetti dalle linee semplici ed raffinati. Per la linea uomo, gli abiti sono classici, sia nelle tonalità scure che chiare, con gilet e giacche finemente decorate e luminosi fermacravatta, realizzati sia in tessuti lucidi che opachi. Per la collezione cerimonia, gli abiti conquistano tonalità sia molto colorate che scure, con dei modelli originali, sia nello stile che nei tagli, con decorazioni floreali e tessuti lucidi, adatti a qualsiasi tipo di gusto.

Dove acquistare gli abiti da cerimonia di Radiosa

Dove acquistare gli abiti da cerimonia di Radiosa

Gli abiti da cerimonia e da sposa di Radiosa possono essere acquistati nelle boutique indicate sul sito internet ufficiale del brand. Per chi preferisse cercare il proprio abito su internet, i siti più consigliati dove fare acquisti online invece sono Thewebery e Ateliersilvana.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo