Raccoglitori

Raccoglitori, un set di 3 pezzi Galleria

Quello dei raccoglitori è un settore che, ad oggi, è in grado di offrire una scelta molto ampia e soddisfacente. Non a caso, è possibile scegliere tra modelli colorati e divertenti, così come tra altre tipologie, più sobrie e, quindi, destinate a essere utilizzate nel campo lavorativo. Ancora, ai più esigenti è data la possibilità di personalizzare i propri raccoglitori. In tal modo, sarà facile realizzare un prodotto che si avvicina, in tutto, alle richieste e ai gusti genuinamente personali: dai colori alla fantasia, dal meccanismo posto alla base del suo funzionamento alle sue dimensioni.

Raccoglitori: ad anelli, Kaos, personalizzati

Raccoglitori: ad anelli, Kaos, personalizzati

Tra i vari modelli di raccoglitori, v’è quello appartenente al brand Kaos. In particolare, si tratta di un modello in cui, frontalmente, è riprodotta la città di Bologna. Esso si basa sul meccanismo ad anelli, i quali risultano essere quattro. Ognuno di essi, poi, presenta un diametro pari a 30 mm e esibiscono una forma tondeggiante. Per quanto riguarda le dimensioni, esse, corrispondono a 31 cm di altezza e 22 cm di larghezza. Infine, sfoggia un rivestimento realizzato con carta lucida, plastificata. Un ulteriore modello, risulta caratterizzato, sempre, dal meccanismo ad anelli i quali risultano avere 40 mm di diametro. Le dimensioni, invece, presentano un’altezza uguale a 15 cm e una larghezza pari a 21 cm. Il raccoglitore, inoltre, dal colore blu risulta realizzato con cartone il quale presenta una finitura goffrata. Il materiale utilizzato per questo prodotto, ad ogni modo, assicura una robustezza alquanto elevata. Tra i modelli personalizzabili di raccoglitori, infine, v’è quello che presenta una sola immagine ottenuta mediante l’unione di ciascun raccoglitore con gli altri. Più precisamente, questo appare caratterizzato da un’altezza uguale 29 cm, una larghezza pari a 34 cm, mentre lo spessore di 8 cm. Esso si basa sul meccanismo a leva 2 fori e presenta una stampa costituita da quattro colori.

Raccoglitori: dove trovarli online

I raccoglitori possono essere acquistati mediante l’acceso in un dei tanti portali online. Ad esempio, vi sono Euroffice e Amazon che sono muniti di un numero folto di modelli, tutti, in grado di soddisfare le esigenze di ognuno. Ancora v’è Pratocarta. Questo, quanto gli altri, risulta capace di offrire notizie e dati utili che riguardano le caratteristiche nonché i prezzi delle varie tipologie di raccoglitore. Inoltre, una volta compiuta la propria scelta, o se già si ha un’idea chiara del prodotto da acquistare, il portale in questione consente di recarsi al negozio e di portare a termine la prenotazione.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo