Punti neri naso

Punti neri naso: i cerotti per il naso sono un rimediio economico ed efficace Galleria

I punti neri naso rappresentano un problema per le donne di tutte le età. Questo tipo di problema, difatti, costituisce un inestetismo dovuto al sebo in eccesso prodotto dalla pelle. Che si adoperino rimedi naturali o artificiali, importante è operare con cautela ed una certa esperienza, in quanto sono da sconsigliarsi vivamente interventi azzardati come spremitura di punti che potrebbero lasciare piccole cicatrici sulle zone interessate. Essi sono generati dal sebo, appunto, denominato olio naturale della pelle, che viene bloccato dallo strato di grasso esterno. Non potendo uscire, il sebo genera delle punturine nere che risultano antiestetiche e molto fastidiose. Pertanto, è bene affidarsi ai rimedi naturali o a quelli artificiali, offerti soprattutto dai centri estetici specializzati.

Come combatterli

I punti neri colpiscono donne di ogni età. Importante, per combattere questo fenomeno è quello di bere molta acqua, in modo che il corpo possa idratarsi e, in questo modo, eliminare le tossine in eccesso. Inoltre, per meglio prevenire e combattere successivamente il fenomeno è importante anche evitare di mangiare cibi grassi saturi e ricchi di zucchero, evitando le bibite gassate e, pertanto, prediligendo alimenti come verdura, frutta e legumi. Non può mancare neanche l’esercizio fisico, fondamentale per espellere attraverso il sudore le tossine in eccesso. Per i più esperti, lo schiacciamento dei punti neri può avvenire attraverso acqua calda e foglie di alloro, cercando di prevenire a priori il rossore. Qualora si voglia, poi, arricchire il preparato considerato, si può benissimo versare in acqua anche foglie di ortica e olio di mandorle. Ideali anche rimedi più artificiali come saponi di glicerina o acidi depurativi come quello salicilico o glyolic.

Acquistare rimedi on line

Acquistare rimedi on line

Diversi negozi specializzati offrono la possibilità di acquistare on line rimedi per punti neri naso. Un esempio è fornito dalla farmacia on line Farmacia delle Terme che offre una serie di prodotti come cerotti Strip & Beauty da applicarsi sulla parte interessata una volta bagnata ed offerta a confezione al prezzo scontatissimo di 3,85 Euro a confezione. Anche il sito MakeupWorld vi sono prodotti davvero da non lasciarsi sfuggire come la confezione di cerotti di Essence Pure Skin che devono essere applicati per circa 15 minuti e che, nella confezione da tre, sono offerti al prezzo di 1,99 Euro. Anche il sito Ebay ne offre diversi a prezzi davvero imbattibili. Basti pensare alla confezione cerotti naso Essence Purifying offerti nel pacco convenienza da quattro a soli 2,99 Euro al pacco. Ideale per questo tipo di trattamento anche la Maschera minerale antiacne offerta dalla Fangocur in grado di combattere anche l’acne offerta al prezzo eccezionale di soli 28,90 Euro. Foto: fairytalemakeupita.blogspot.it; www.erbaflor.com;

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo