Promozioni auto

Promozioni auto C4 Picasso Galleria

Periodicamente la maggior parte delle case automobilistiche propone delle interessanti promozioni auto. Tali offerte speciali sono delle più disparate come, ad esempio, supervalutazione dell'usato, piccole rate, prezzi contenuti per un limitato periodo di tempo. C'è chi, addirittura, offre uno o due anni di carburante. Risparmio non da poco considerato il costo delle benzina che tende sempre più al rialzo. In particolari situazioni, ci sono anche gli incentivi statali. Si tratta di particolari misure adottate dei Paesi per una serie di ragioni che possono essere quella di rilanciare il mercato dell'auto e, di conseguenza, l'occupazione, oppure il voler togliere dalla circolazione auto vecchie e inquinanti, attraverso la rottamazione, e sostituendole con vetture nuove e più ecocompatibili.

Le auto in promozione

Le auto in promozione

La Citroen invita i suoi dipendenti a cambiare auto offrendo interessanti sconti su tutti i modelli in produzione. Sconti sul prezzo di listino sono previsti per le vetture C3 Picasso, la C4 e la C4 Picasso. Promozioni auto anche in casa Fiat. L'offerta riguarda il Sedici, modello realizzata in joint venture con la Suzuki. Per il modello con motore 1.6 a benzina e potenza da 120 cv, il prezzo speciale è di 12.800 euro. Non solo, c'è anche la possibilità di un finanziamento ad anticipo zero, TAN 0% e TAEG 2,93%. Questa offerta è valida solo per le vetture in pronta consegna. La Ford ha in offerta la B Max. Si tratta di una automobile monovolume con motore Ecoboost 1.0 a benzina. La potenza del motore è di 100 cv. La vettura offre di serie sette airbag, climatizzatore manuale, impianto stereo, ed Esp. Il prezzo speciale è di 14.950 euro. La Ford ha in promozione anche la Focus cin motore 1.0 Ecoboost a benzina, Anche in questo caso la potenza è di 100 cv. Di serie ci sono ben otto airbag, alzacristalli elettrici, specchietti elettrici, climatizzatore, stereo con lettore cd e Esp. Prezzo 15.950 euro. La Hyundai ha in promozione l'auto i20. La promozione riguarda solo la versione base a tre porte con motore 1.2 MPI a benzina e della potenza da 85 cv. Il prezzo è di 9.200 euro.

Dove comprare le auto in promozione

Per usufruire delle incredibili promozioni auto è possibile rivolgersi a tutti i rivenditori autorizzati dalle varie case automobilistiche. Per quanto riguarda le concessionarie online è possibile rivolgersi a Gcatone. Si tratta di un rivenditore autorizzato della Hyundai presso il quale è anche possibile comprare e far montare sistemi di antifurto. Per le offerte della Ford è possibile rivolgersi a Fordmariocatone mentre per quelle della Fiat a Fiatcenternapoli.

Foto: motorisumotori.it, quotazioni-auto-usate.motorionline.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo