Prezzo Xbox 360

Prezzo Xbox 360 Galleria

La console per videogames targata Microsoft si chiama Xbox 360. Alla realizzazione hanno collaborato anche colossi come Ibm, Ati e Samsung. Evoluzione della Xbox, la 360 venne lanciata ufficialmente tramite il network Mtv nel maggio del 2005. Nel corso degli anni ne sono stati venduti quasi 70 milioni di esemplari. Al suo debutto la console Xbox 350 fece sold out in tutti paesi tranne in Giappone. Di questa console sono state rilasciate varie versioni più o meno simili. L’Xbox 360 Slim, più performante dell’Xbox Elite, è stata riprogettata più snella e sottile del modello antecedente e con l’upgrade di nuove funzioni. Nonostante queste modifiche ed innovazioni il prezzo Xbox 360 non ha subito modifiche sostanziali, restando sempre competitivo.

Scopri le caratteristiche della Xbox 360

Scopri le caratteristiche della Xbox 360

La Xbox 360 supporta un hardware migliorato con tecnologia Hd che offre una risoluzione massima di 1920×1080 pixel. Le singole parti sono state realizzate da aziende differenti dai realizzatori della console precedente. Ha una struttura totalmente differente. Il look è stato ideato secondo i crismi adatti a conseguire un’affermazione più grande soprattutto nel mercato asiatico, continuamente attento alla grandezza e al design delle console. Sempre in quest’ottica i diversi sforzi dell’azienda di Bill Gates per conquistare la collaborazione delle software house nipponiche per ‘ideazione della nuova Xbox. Tra l’altro l’innovativo design permette di una posizione verticale insieme con un joypad wireless incluso nella confezione. Ma non mancano di certo le moderne funzioni multimediali. Ulteriore importante modifica è la dislocazione dei tasti sul joypad. È acclarata la compatibilità con la nuova versione per una buona parte di videogames per Xbox. All’incirca il 90% vista la diversità tra i driver della nuova scheda video Ati e quelli della nVidia, della differente cpu e la completa compatibilità con la funzione Xbox Live.

Trova i migliori prezzi Xbox 360 online

Gironzolando sul web si possono prendere alcune offerte succulente comperando on line con carta di credito e risparmiando un pò agiatamente da casa. È semplice e svelto. Per scovare il miglior prezzo Xbox 360 ci si può rivolgere al sito Microsoft Store dove si possono trovare tutti i prodotti di casa Redmond. Inoltrel’utente è assistito tramite il supporto on line e le faq molto utili.

Ma se non si è soddisfatti del prezzo Xbox 360 sulla rete si possono consultare tanti shop on line molto provvisti e vantaggiosi. Nell’outlet Amazon trovi un prezzo Xbox 360 a meno di 200 euro. In più tanti accessori e videogiochi per personalizzare la tua simulazione di gioco.

Da scoprire anche le sezioni offerte e idee regalo per Natale. Nello store on line di EPrice si puà acquistare la console insieme con il Kinect senza pagare la consegna del prodotto. Il tuo modo di giocare verrà rivoluzionato.

Foto: youcill.files.wordpress.com, multiplayer.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo