Prezzi auto nuove

Prezzi auto nuove Mito Galleria

Prezzi auto nuove: ogni anno escono diverse decine di vetture. I prezzi delle auto nuove, spesso, vengono resi più ghiotti, appetibili, con una serie di offerte sulle modalità di pagamento. In alcuni casi, per rilanciare il mercato dell'automobile, vengono proposti degli incentivi statali, anche per eliminare dalle circolazione automobili vecchie che inquinano più dei modelli recenti.

Auto nuove e modelli

Auto nuove e modelli

I prezzi per auto nuove rappresentato, probabilmente, la prima discriminante per la scelta del modello. Nella scelta dell'automobile da comprare, infatti, non basta la bellezza estetica del modello o delle prestazioni. Si è purtroppo costretti a restare nel limite del budget a disposizione. La Volvo V40 ha un prezzo di partenza di 23.450 euro. Ovviamente il costo è riferito al modello base che lievita a seconda degli optional che il cliente, eventualmente, richiede. Per questo modello è possibile scegliere tra 5 tipi di motorizzazione. Per la versione a diesel si può scegliere tra il motore D2 da 115 cv, il motore D3 da 150 cv e il motore D4 da 177 cv. Se invece si opta per la versione a benzina, i motori tra cui poter scegliere sono il T3 da 150 cv e il T4 da 180 cv. Di serie per questo modelo della volvo il cambio è manuale a 6 marce ma è possibile scegliere anche il cambio geartronic a 6 marce oppure, il cambio Powershift, sempre a sei marce. L'alfaromeo propone un'interessante promozione per la Mito. Il prezzo di partenza è di 10.900 euro. La Mito è presente in due versioni, ovvero, la Limited Edition e la Serie Speciale. La Limited Edition monta un motore 1.4 multiair turbobenzina da 170 cv. La francese Renault propone la Captur. per questo modello la casa automobilistica francese ha puntato molto tre aspetti, ovvero, il design, l'adattabilità interna e, infine la dinamica della guida. A guardarla bene, questo modello della Renault, dal punto di vista estetico, può ricordare un piccolo Suv. Nonostante dall'esterno non si direbbe, l'abitacolo interno è molto spazioso e confortevole.

Prezzi auto e dove comprare

I modelli di automobili qui descritti, insieme a tanti altri, possono essere comprati presso diverse concessionarie che praticano vantaggiosi prezzi. Per gli interessati alle automobili Renault, è possibile rivolgersi a Autonauticaepomeo dove è possibile comprare anche veicoli commerciali. Per le automobili della Volvo, ua buona scelta di modelli la si trova da Grifocaravan. Fiatcenternapoli è ua concessionaria che tratta marchi quali Alfaromeo, Fiat, Lancia e Jeep. La concessionaria funziona anche come officina meccanica.

Foto: silvestlo.wordpress.com, motorionline.com

Negozi che ti piaceranno
  • Diesel
  • Renault
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo