Power Ranger Samurai

Power Ranger Samurai, la diciannovesima serie Galleria

Per ben 19 stagioni dalla loro prima (e forse più nota) uscita, i Power Rangers hanno divertito i bambini di molte generazioni. Il successo della serie era in calo, per riprendere i fasti di un tempo occorreva una svolta. E così, allora, nasce la serie Power Ranger Samurai. Questa serie nasce sul progetto originale di Dorama Tokusatsu e viene trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti nel 2011. Il successo è immediato. L’arrivo in Italia avviene nel settembre dello stesso anno. Anche nel nostro paese i consensi sono molteplici. Della nuova serie viene apprezzato il realismo ma anche il rispetto dei canoni storici. L’impegno economico è maggiore e gli effetti speciali sono molto migliorati. Gli antagonisti perdono un po’ quell’immagine di “pupazzoni” e, finalmente, anche se un programma per ragazzi, gli episodi appaiono più “seri” e ben fatti.

Scopri i migliori prodotti in circolazione

Scopri i migliori prodotti in circolazione

I gadget dei Power Ranger Samurai presenti sul mercato sono molteplici. Dai giocattoli, ai costumi, passando per gli accessori ci si può addentrare, davvero, in un mondo di soluzioni. Molto venduti sono i giocattoli live action. Riproduzioni della grandezza di, circa 10 cm, in tutto e per tutto similari ai noti personaggi. Il prezzo è molto accessibile e, sicuramente, faranno la felicità di chi li ottiene. Molto bella e ben fatta, poi, è la spada ranger con suoni deluxe. Questo articolo, identico al prodotto originale, consente speciali effetti sonori, molte trasformazioni (da pistola a spada, passando per coltello e fucile) e un realismo grandissimo che trasporta il bambino direttamente tra i suoi idoli. I prodotti Power Ranger Samurai sono tutti di grande qualità e realizzati con materiali affidabili e sicuri.

Scopri qui come acquistare online i prodotti Power Ranger Samurai

I siti online in cui è possibile trovare i migliori prodotti Power Ranger Samurai sono molti e tutti forniti e convenienti. Tra i più conosciuti non possiamo trascurare Ebay. Il sito di aste online offre soluzioni ottime, costi ridotti al minimo (anche grazie all’ausilio delle numerose aste online) e prodotti valutati e controllati prima di essere proposti in vendita. Discorso molto simile, caratterizza i prodotti di Amazon. Questo shop online offre ampie garanzie, i prodotti trattati sono moltissimi e i giocattoli possono essere acquistati con grande semplicità inserendo, soltanto, i propri dati. Leggermente diverso, ma neanche tanto, è la piattaforma di Subito. Qui le inserzioni sono quasi esclusivamente private. La navigazione è basilare e gli oggetti proposti vengono aggiornati quotidianamente. Anche chi non ha una grande dimestichezza col web può trovare in Subito la soluzione alle proprie necessità.

Foto: antoniogenna.com, sitcomsonline.com

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo