Porte Garofoli

Porte Garofoli Galleria

Il gruppo Garofoli è lo specialista nella realizzazione di porte vendute non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Le porte Garofoli si distinguono per l’accurata selezione delle materie prime utilizzate e l’uso di tecniche di realizzazione sempre nuove con l’uso delle tecnologie più avanzate. Tanti i modelli realizzati che vanno dalle classiche porte di legno massiccio alle più moderne porte in alluminio. Porte che vengono create seguendo quanto più è possibile il design italiano senza dimenticare alta qualità e valore estetico.

I modelli e i prezzi delle porte Garofoli

Garofoli realizza porte per tutti i gusti e per tutte le necessità, capaci di adattarsi ai tanti tipi di arredamento possibili.

Nella linea classica troviamo la gamma di porte Garofoli 110 e lode fatte in legno massiccio, ideali per ambienti eleganti e di classe. Possono essere realizzate tutte in legno oppure con un vetro al centro della porta o ancora con la suddivisione a tre vetri. E’ possibile scegliere tra 11 tipi di finiture dalle più chiare alle più scure.

La linea Sublimia è fatta di porte con telaio arrotondato che danno un tocco fiabesco alla casa. Sono allo stesso tempo classiche ma attuali, e trasmettono raffinatezza e grande solidità. Ottimo il rapporto qualità e prezzo. Tutte le varianti possibili sono di colore panna.

Nella gamma del Neo-Classico troviamo la linea Timber che realizza porte dal design lineare con incisioni e decorazioni fatti in superficie. Porte leggere ma solide realizzate in legno massello. Si adattano ad ogni tipo di arredamento dal più classico al più moderno.

Le porte Garofoli offrono un ampia gamma di prodotti anche nella linea moderna. Le porte della linea Gravisio sono realizzate per clienti giovani ed esigenti che cercano uno stile particolare che li distingua dalla massa. Tantissimi i modelli e le combinazioni possibili. I montanti e le traverse sono realizzate in legno massiccio mentre i pannelli sono in multistrato con inserti in vetro.

Nella linea Antha troviamo porte realizzate in alluminio ed è possibile realizzarle su misura. I pannelli sono in legno o in vetro con la possibilità di scegliere tra tantissimi colori. Le maniglie sono integrate con apertura a pressione e possono essere bloccate dall’esterno ma sempre apribili dall’interno. Porte particolari sono quelle della linea Poema che montano cornici raffinate, serrature magnetiche e cerniere che sono a scomparsa. Sono dotate di apertura a spinta.

Tanti i tipi di colore possibili. I prezzi variano dal tipo di modello e dalle scelte personalizzate che si fanno. Comunque il prezzo minimo di acquisto per ogni linea è di 300 euro.

Dove acquistare

Dove acquistare

Le porte Garofoli possono essere acquistate nei negozi di arredamento per interni. Per conoscere il rivenditore più vicino a voi basta visitare il sito internet dell’azienda Garofoli.com e visitare il link Cerca il punto vendita.

E’ possibile trovare occasioni di acquisto anche on line, anche se generalmente i siti di vendita delle porte funzionano più da vetrina e per poter acquistare bisogna richiedere un preventivo on line.

Nello shop di Csm.it è possibile visionare tutto il catalogo presente e richiedere sia informazioni che un preventivo on line.

Anche nello shop di Eurodoors.info è possibile richiedere un preventivo gratuito senza obbligo di acquisto comodamente da casa senza muoversi.

Rivenditore di porte Garofoli è anche il negozio di Areaporte.it, dove compilando un form on line puoi richiedere la visita di un incaricato che ti illustrerà tutte le possibilità di arredamento porte per la tua casa.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo