Portabici posteriore

portabici posteriore modello Freeway 968 Galleria

Come rinunciare alla bicicletta? Anche in vacanza è davvero utile. È piacevolissimo infatti pedalare per il lungomare o per le strade di campagna. Certo se si porta con se la bici anche in villeggiatura, ma spesso viste le dimensioni del mezzo ed il poco spazio nelle auto (occupato per lo più dai bagagli) non è tanto possibile. Meglio fornirsi quindi di un portabici posteriore per auto, uno strumento ideale per caricare la bici fuori dall'auto e non occupare quindi spazio nell'abitacolo. Ve ne sono di diversi modelli e possono caricare ben più di una bici. Anche i prezzi differiscono, ma se ci si affida al web restano molto bassi.

Portabici posteriore: i migliori modelli e prezzi

Portabici posteriore: i migliori modelli e prezzi

Pedalare in vacanza è un'abitudine che hanno in molti. Se infatti la bici viene poco usata in città, dato il traffico e le temperature invernali, in vacanza quando il clima permette è un piacere pedalare nel tardo pomeriggio. Certo questo è possibile se si decide di portare la bici con se. Comprare un portabici posteriore per auto è una saggia scelta specie se si hanno bambini che non vogliono rinunciare alla propria due ruote in vacanza. Sul web vi sono tantissimi modelli differenti a seconda della portata di bici. Si montano facilmente sul lato posteriore della macchina, non creando quindi ingombri. I modelli Thule, molto massicci ed economici, costano intorno ai 60 euro. Si veda ad esempio il modello Thule Xpress che costa intorno a questa cifra. Sui 100 euro invece ed in grado di trasportare fino a tre bici i modelli Fabbri bici. Prezzi quindi molto irrisori per un prodotto che una volta acquistato rimane negli anni ed è utilissimo per gli spostamenti della propria due ruote.

Portabici posteriore, dove trovarli on line

Spesso gli accessori per auto come il portabici posteriore non sono molto reperibili nei comuni negozi di accessori per auto. Se si trovano infatti ci si deve accontentare dei pochi modelli che i negozianti (per ovvie ragioni di spazio) propongono. Il problema non si pone in rete, dove i tantissimi prodotti sono in vendita in sterminate pagine web degli shop on line. Per trovare un portabici si veda ad esempio il negozio web Porta-tutto, già dal nome si capisce che in questo sito sono in vendita box e porta oggetti per auto, i prezzi sono davvero competitivi. Scelta selezionata e di qualità sullo shop on line Bertonistore che conta tantissimi modelli diversi, per tutte le esigenze. Se si vuole avere la possibilità di spaziare ancor di più si veda lo shop on line Amazon.

Foto: hobbyauto.it, speedup.it

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo