Porta computer

Porta computer Galleria

Il porta computer è un mobile che praticamente possiedono tutti oggi, in più è molto utile in uffici e in luoghi dove si utilizzano i pc. Ce ne sono di vari tipi e grandezze ed ognuno può trovare quello che fa per lui. I prezzi sono vari e dipendono dalle marche e dai materiali di costruzione, ma certamente internet può essere un valido aiuto per trovare questo articolo a prezzi convenienti. Diversi siti internet, infatti, si occupano della vendita di questo mobile e spesso propongono delle occasioni che si possono sfruttare per risparmiare qualcosa.

Porta computer, i modelli

Porta computer, i modelli

Ci sono vari tipi di porta computer. Tante marche costruiscono di questi mobili. Una ad esempio è l'Ikea che ne ha di vari modelli come ad esempio Besta che è una semplice scrivania con il foro per inserire i cavi del computer e non tenerli a vista e che non ingombrino la superficie. Il modello Goliat è il tipico tavolo per pc con il ripiano estraibile per la tastiera e mouse e gli scompartimenti per alloggiare il corpo del computer. Esistono anche i tavolini per i computer portatili che sono molto più piccoli.

Altro marchio interessante è Mondo convenienza che ha un vasto assortimento di questi mobili a vari prezzi e sono robusti e pratici. I colori disponibili sono noce scuro, noce chiaro e ciliegio.

Altro modello interessante è quello che ha il ripiano in vetro temperato e il ripiano estraibile per la tastiera, un pezzo molto moderno dalla linea originale, robusto ma che occupa il giusto spazio, il suo nome è Manhattan.

Ci sono poi i modelli più spaziosi che sono tipici da ufficio con più postazioni o comunque con dei ripiani più ampi per offrire comodità durante il lavoro.

Porta computer, occasioni online

Sono tanti i siti in cui si possono comprare i porta computer. Uno di questi è eBay che ha tanti inserzionisti forniti di questi mobili e che vendono a prezzi che si possono definire interessanti. Amazon non è da meno e ha diversi modelli che si adattano a tutte le esigenze. I metodi di pagamento sono sempre carta di credito, Pay Pal, Poste Pay, bonifico bancario, contrassegno. In questi siti si trovano tante marche come ad esempio Ikea e modelli usati ma in buone condizioni.

Ci sono anche dei siti specializzati nella vendita di mobili come per esempio Mondo convenienza e Foppapedretti che hanno tanti bei prodotti in vetrina ed è garanzia di buona qualità.

Foto: ikea.com; mondoconv.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo