Porsche usate

Porsche usate Carrera Galleria

Le Porsche usate sono auto prodotte dall'omonima casa automobilistica tedesca. Questo marchio produce auto di tipo sportivo. Le sue vetture sono particolarmente veloci e destinate ad una clientela piuttosto esclusiva. Il marchio della casa automobilistica con sede a Stoccarda (Germania), è di proprietà di un'altra azienda automobilistica tedesca, ovvero, la Volkswagen. La compagnia vede luce nei primi anni 30. Tra i modelli di questo marchio che sono entrati a pieno titolo nella storia delle auto sportive ci sono la 991 Carrera Rs, la 991 Turbo, mentre per quanto riguarda i modelli realizzati in anni più recenti ci sono la 959 e la Carrera GT. Molto apprezzate sono la Cayman e la Cayman S. Per quanto riguarda la Cayman troviamo un motore Boxer da 2.7 litri con posizionamento a sbalzo. In alternativa c'è il motore da 3.4 litri. Si tratta di motorizzazioni concepite per la guida sportiva. Il motore (in entrambi i casi) è dotato di iniezione diretta e VarioCam Plus. Di serie c'è il cambio a sei marce, manuale. Come optional si può avere il cambio a doppia frizione, 7 rapporti, Doppelkupplung.

I modelli di Porsche usate

I modelli di Porsche usate

Sodo diversi i modelli di Porsche usate che possono essere trovati in vendita. Si tratta di modelli d'indiscusso valore, non solo economico. Se un'auto del genere è tenuta bene, con il tempo può diventare oggetto di collezione e di culto. Tra le auto realizzate dal marchio tedesco, c'è la 911 che vanta una lunga storia e diversi modelli. Un'auto che si ri-attualizza continuamente conservando il suo fascino degli esordi. Tra i modelli della gamma 911 c'è la Carrera S. Si tratta di un modello che offre una grande stabilità di guida. Ottima davvero la risposta in curva. Nel complesso questa 911 Carrera S si dimostra compatta e estremamente agile. Il motore è un sei cilindri. Per quanto riguarda la potenza, è possibile scegliere tra i 350 cv e i 400 CV. Il cambio è automatico a 7 marche mentre nella versione a trazione integrale c'è il cambio a doppia frizione detto Doppelkupplung.

Dove comprare Porsche usate

Le Porche usate possono essere comprate da privati o concessionarie auto che vendono usato garantito. Per l'acquisto da privati, un valido aiuto può essere offerto da siti specializzati in annunci di automobili. Tra questi c'è Autoscout24 dove gli annunci di vendita sono corredati da esaurienti foto. Tra le concessionarie auto dove trovare anche modelli usati c'è Baistrocchi. Questa concessionaria tratta anche marchi come Audi, Skoda e Volkswagen. In alternativa è possibile rivolgersi a Bonaldi.

Foto: allaroundsthecares.blogspot.com, foto100.net

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo