Pomellato Dodo

Pomellato Dodo Galleria

Pomellato Dodo è una linea particolare di gioielli, composti da ciondoli, bracciali e collane, che fa parte del brand Pomellato. Quest'azienda di origini milanesi fondata da Pino Rabolini molti anni fa, attualmente è uno dei primi produttori di gioielli al mondo. Quello che distingue però quest'azienda da tutte le altre è il fatto di aver inventato un tipo di gioiello pronto da indossare, ossia un gioiello che possa essere portato tutti i giorni, in qualsiasi occasione. Quest'invenzione così rivoluzuionaria ha garantito il grande successo che il brand si è conquistato negli anni a livello internazionale. Con questa particolare collezione, l'azienda ha potuto dare un reale contributo alla tutela della natura, collaborando in maniera attiva anche con il WWF e dando come nome del nuovo marchio, quello di una creatura ormai estinta da molto tempo.

Le collezioni Pomellato Dodo

I gioielli creati da Pomellato Dodo sono assolutamente originali, sia nell'idea che nel design.

Fanno parte di questa collezione specifica ciondoli, collane e bracciali che hanno come punto in comune l'amore per gli animali e il mondo marino. Infatti, raffigurati in questi ciondoli ci sono animali o elementi della natura che richiamano il mare o la natura in generale. Primo fra tutti, ovviamente il dodo, animale preso a simbolo di questa particoalre collezione. DI questa linea fanno parte i Charms, i ciondoli da poter inserire e indossare come più si vuole.

Tra questi ci sono le linee Oro, D, Rainbow e Black and White a seconda dei materiali e dei colori che venogono impiegati nella relaizzazione. Ma non ci sono solo animali, c'è anche la collezione Letterine, con cui si possono formare braccialetti con il nome che si vuole. Pomellato Dodo è anche romantico, con la linea 100 per cento amore, dove prevalgono cuori sia sotto forma di anelli che di orecchini. La linea Portafortuna invece è composta da una serie di ciondoli che hanno come tema centrale tutto ciò che può portare fortuna, dai quadrifogli fino ai corni, con soggetti come chiavi, case e monetine. La collezione termina con Bazar, dove si possono trovare tutti i tipi di bracciali, catenine e quant'altro con cui abbinare i propri ciondoli di questo marchio.

Dove acquistare i gioielli Pomellato Dodo

Dove acquistare i gioielli Pomellato Dodo

Se volete acquistare i gioielli della nuova linea Pomellato Dodo, oltre che in gioielleria, potete rivolgervi direttamente anche allo shop online del brand, dove ci sono tutte i prodotti delle nuove collezioni.
Altrimenti se cercate offerte vantaggiose e sconti particolari facendo sempre i vostri acquisti online, potete guardare su negozi come Dresscodebygita e Sabbia.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo