Poltronesofa

Poltronesofa: Adenium Galleria

Poltronesofà è una garnde realtà aziendale nata nel 1995 a Forlì. La sua paternità è attribuita all’imprenditore reggiano Renzo Ricci. Egli ben presto ha saputo trasformare la sua piccola azienda in un grande marchio, che oggi è un brand leader nella produzione e vendita di sofà e poltrone. Il gruppo Poltronesofa è un’importante realtà, che possiede più di 100 negozi monomarca presenti non solo sul territorio italiano, ma anche da poco anche in Francia. Alta qualità dei materiali usati, design elegante e comodità sono gli elementi che hanno assicurato la fama del brand Poltronesofa.

Il catalogo Poltronesofa

Il catalogo Poltronesofa

Il catalogo Poltronesofa si rinnova costantemente nel design, nei tessuti, nei colori e nelle fantasie. Tra i divani in tessuto, vi è il modello Adenium. È un sofà curato nel dettaglio. Infatti molto dettagliata è la lavorazione del bracciolo che presenta piccole pieghe di tessuto. Più originale nelle forme è il modello Baldellia, che è un sofà che sintetizza le forme squadrate con le morbidezze degli schienali. Ha nel complesso un design moderno che può essere arricchito con cuscini di decoro. Tra i divani in pelle, gettonato è Nertera. Presenta schienali alti, che garantiscono confort e relax. Questo modello è disponibile anche in versione con penisola. Uno dei più venduti sofà letto è Clipeola. E' una miscela perfetta tra praticità, comfort ed estetica. Alle sue linee eleganti si aggiungono soffici cuscini che lo rendono un divano unico. Dal taglio confortevole è il davo letto Olea. Con un semplice gesto e grande praticità si trasforma il sofà in un comodo e accogliente letto. Poco sforzo richiede anche l'estrazione della rete e del materasso.

Il sito di Poltronesofa

Tutti i modelli di poltrene e di sofà del noto brand sono sfogliabili e disponibili on line. Sul sito ufficiale Poltronesofa si possono ottenere tante informazioni, anche sulla storia del marchio e dell'azienda. E' un sito aperto ogni giorno dell'anno e disponibilei in ogni momento della giornata. Sul sito infatti sono divisi in categoria tutti i modelli. Inoltre cliccando sulla singola immagine è possibile ottenere tante informazioni sui materiali usati, sulle caratteristiche degli articoli e sulla disppnibilità dei colori. Nella sezione negozi, invece sono indicati tutti i punti vendita dove poter acquistare gli articoli desiderati. Basterà insirire il cap per conoscere il negozio più vicino casa. Inoltre la qualità dei prodotti è garantita per ben 15 anni. E poi nella sezione parliamoci si ha la possibilità di esprimere la propria opinione sul mondo Poltronesofa.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo