Poltrona sacco

Poltrona sacco Galleria

Con il marchio Ikea, tutto ebbe inizio nel 1926. Questo marchio, che oggi indica un'azienda leader nel mondo, vanta più sessant'anni di esperienza. L'idea la si deve attribuire al suo fondatore, Ingvar Kamprad, uno svedese, che sin da giovane decise di intraprendere un'attività che ben presto cavalcò l'onda del successo. Il marchio Zanotta fu fondato nel 1954 dal suo omonimo creatore Aurelio Zanotta, che ben presto conquista la scena internazionale. Oggi è una delle principali aziende rinomate per l'alta qualità e l'elegante desing delle sue creazioni. Ed infine Baggy, il cui nome rievoca immediatamente la sempre più gettonata poltrona sacco.

Novità: la poltrona sacco

Novità: la poltrona sacco

La poltrona sacco proposta dall'azienda Zanotta è una poltrona anatomica, con un involucro contenente palline di polistirolo espanso ad alta resistenza. E' disponbile in diversi rivestimenti: dalla tela egitto, al volo, al vanto o in tecnopelle. A seconda del materiale usato è disponibile in una vasta gamma di tonalità cromatiche, adattabili ad ogni stile e congeniali per ogni soluzione. La poltrona sacco Baggy è realizzato in ecopelle, con cuciture e ribattiture eleganti e resistenti. Ha una cerniera nascosta sul fondo con sicurezza bambini. E' l'articolo ideale per garantire relax dopo le stressanti giornate. Vi sono tantissimi colori dal bianco latte, al giallo limone, al lilla, al viola, al nero pepe, al verde mente e verde oliva. Anche il mondo Ikea firma questi elementi d'arredo unici e originali. Sono tanti modelli simpatici, colorati e comodissimi adatti per gli adulti ma anche per i più piccoli. Inoltre sono articoli facili da pulire perchè richiedono solo un panno umido e sapone neutro.

Gli acquisti on line

Per effettuare acquisti comodi e sicuri da casa, è sufficiente collegarsi sul sito ufficiale Ikea. Sul questo sito è possibile sfogliare il catalogo on line, ricevere tutte le informazioni desiderate e conoscere i prezzi di ogni prodotto. Oppure Poltrona-sacco è un sito ideale per i vostri acquisti virtual. Qui basterà scegliere il prodotto richiesto, indicarne la quantità e selezionare la tonalità cromatica e tutto arriverà a casa. La consegna avverrà in 4/5 giorni. Su Freshop è possibile acquistare la poltrona sacco preferita. Inoltre è possibile usufruire di vantaggiosi sconti e di imperdibili offerte. Ancora altro sito consultabile è Modaedesign, dove sono disponibili tanti articoli delle migliori marche. Inoltre su ultimi arrivi e alla voce outlet sono disponibili tante occasioni da cogliere al volo. Ed infine Lightfor è un nuovo store online, dove sono proposti tanti modelli delle poltrone sacco realizzati in italia.


Negozi che ti piaceranno
  • Ikea
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo