Police orologi

Police orologi: donna Galleria

Police orologi è un marchio molto noto a livello mondiale, che vanta però la paternità italiana. Questo brand è soprattutto rinomato per la realizzazione e commercializzazione di occhiali. Nonostante il suo successo, è un marchio piuttosto recente, in quanto è nato nel 1983. Sin dai suoi esordi si afferma nel mercato nazionale per il suo carattere underground. Le sue creazioni si ispirano ad uno stile street, ma di grande effetto grazie alle lenti degli occhiali. Police così diventa un vero must to have, un mito da indossare, che rappresenta non solo un marchio, ma un vero stile di vita. In tal modo, infatti il catalogo Police spaziò dagli orologi, ai gioielli, alla piccola pelletteria ed alle fragranze. Il marchio Police si rivolge ad un pubblico urbano, che ama e vive nelle metropoli: un pubblico giovane, ma soprattutto avventuroso e ribelle.

Police orologi

Police orologi

Il catalogo degli Police orologi si articola in tre grandi categorie: uomo, donna e unisex. Uno dei modelli più apprezzati e venduti per uomo è Typhoon. Questo orologio ha un cinturino, realizzato con silicone. Sia il colore del cinturino che quello del quadrante è nero. Presenta un quadrante quadrato ed è resistente all'acqua. Altro modello di Police orologi è Genesis: si tratta di un modello più classico nello stile e nelle forme. Infatti il materiale del cinturino è il metallo; il colore del cinturino è l'argento, mentre il colore del quadrante è il nero. Rotonda è la forma del quadrante. Per donna invece vi è il modello Glory X, con cinturino in vera pelle, resistente all'acqua. Questo modello presenta una cassa in acciaio lucido a forma di croce, mentre il quadrante è color bronzo. Per le amanti di uno stile più classico vi è il modello Meduse. Esso presenta il cinturino in acciaio ed è anch'esso resistente all'acqua.

Police orologi on line

Il sito ufficiale Police è sempre disponibile on line. Consultando questo sito si può conoscere la storia del brand, ma soprattutto si ha la possibilità di sfogliare on line i cataloghi delle tre collezione di orologi che questo brand riserva ai suoi clienti. Sempre nel sito vi è una sezione, dedicata agli store, che consente di conoscere il punto vendita più vicino casa. Invece per lo shop on line si propone il sito Kronoshop e TicTacTime, dove usando i filtri a disposizione, relativi sia al brand ricercato che al modello desiderato, viene proposto un elenco di oggetti richiesti. Inoltre la maggior parte degli articoli presentati sono disponibili a prezzi ridotti e scontati.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo