Pokemon Verde foglia

Pokemon Verde Foglia: confezione Galleria

Pokemon Verde Foglia è un videogioco realizzato per la consolle GameBoy Advance nel 2004 ed è un remake dell’omonimo gioco Verde che fu reso disponibile solo per il Giappone nel 1995. Questo gioco è stato realizzato in modo tale da essere compatibile con le altre versioni di giochi che vedono protagonisti i Pokemon per il GameBoy Advance ed il GameCube, quindi sarà possibile scambiare o lottare con i propri amici che sono in possesso delle versioni Rubino & Zaffiro, Smeraldo ma solo alla condizione che il possessore del gioco Verde Foglia abbia completato tutto il gioco e abbia risposto correttamente ad un quesito.

Pokemon Verde Foglia: scopri le modalità di gioco

Pokemon Verde Foglia: scopri le modalità di gioco

Nella versione Pokemon Verde Foglia, il giocatore impersona se stesso, indicando se si è un maschio ed una femmina e successivamente indicando il proprio nome, la casa in cui si abita è situata a Biancavilla, una piccola città situata nella regione di Kanto. All’inizio del gioco, dopo aver parlato con il professor Oak, si avrà la possibilità di scegliere il proprio Pokemon tra gli starter Charmender, di tipo fuoco, Bulbasaur, di tipo erba oppure Squirtle di tipo acqua. Fin da subito si farà uno scontro con il proprio rivale per familiarizzare un po’ con le modalità di gioco, dopodiché il giocatore dovrà far evolvere ed allenare adeguatamente tutti i mostri tascabili che ha catturato durante il suo percorso, per riuscire a sconfiggere i capo palestra che sono situati nelle varie città fino ad ambire la meta più importante: la Lega Pokemon. Il giocatore a questo punto sarà diventato il migliore allenatore della regione di Kanto e dopo aver risposto correttamente al quesito che gli verrà posta, potrà interagire ogni volta che lo desidera con gli altri giochi dedicati a questo nuovo universo

Pokemon Verde Foglia: scopri dove acquistare

Se si desidera acquistare il gioco Pokemon Verde Foglia nei negozi, è praticamente impossibile riuscire nell’impresa in quanto il gioco è datato, l’unica alternativa è quella di recarsi nei negozi Game Stop e trovarlo nell’area dei giochi usati. Per l’acquisto online invece si ha la possibilità di trovare questo videogioco nel sito Ebay, dove è presente questa versione, è bene osservare attentamente le diciture dell’inserzione per sapere se l’articolo è nuovo oppure usato, per evitare di pagare eccessivamente il gioco da un ex collezionista. Bisogna chiedere inoltre, se il gioco risulta essere usato, se si è ancora in grado eseguire i regolari salvataggi delle partite, caratteristica che alcuni giochi perdono con lo trascorrere del tempo. Attraverso lo shop online Amazon è possibile acquistare questo gioco, attendendo però che esso sia disponibile nel caso sia in rifornimento momentaneo.

Foto: pokeplace.org, wikipedia.org

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo