Pokemon Argento

Pokemon Argento versione Soul Silver Galleria

Pokemon Argento è la relativa linea oro opposta, è collezione di videogiochi prodotta da Nintendo, ispirata alla seconda generazione dei famosi personaggi creati dalla mente dell'informatico giapponese Satoshi Tajiri. Questo videogioco di ruolo, disponibile inizialmente su piattaforma Gameboy Color, e successivamente con la linea Soul Silver, su Nintendo DS, ha fatto divertire intere generazioni di giovani in ogni paese al mondo, e grazie alla proprie caratteristiche, sempre nuove e emozionanti, continua ad attirare ragazzi di ogni età. Pokemon Argento è solo uno dei molteplici videogiochi ispirati alla serie di questi personaggi fantastici; ogni anno infatti escono nuovi modelli, che sono sempre più curati nei minimi particolari e dotati di nuovi personaggi e funzioni.

Pokemon Argento: il videogioco per Gameboy tra i più amati

Pokemon Argento: il videogioco per Gameboy tra i più amati

Pokemon Argento è un gioco destinato a ragazzi e bambini che è stato creato per molte piattaforme differenti; questo videogioco ha saputo conquistare migliaia di persone in tutto il mondo e questi animaletti hanno fatto sognare tutti i giovani di questa epoca. In questo videogioco il protagonista sarà coinvolto in molte sfide, dovrà scegliere il proprio Pokemon di partenza, dovrà allenarlo, creare la propria squadra, sfidare i capi palestra e diventare il miglior allenatore al mondo. Rispetto alle versioni precedenti, Pokemon Argento è dotato anche di una nuova mappa, tutta da esplorare, infatti, il giocatore inizia il suo viaggio in un nuovo mondo Johto, e una volta conquistate tutte le medaglie potrà accedere a Kanto e sfidare i migliori allenatori come Misty e Brock. In questo gioco saranno presenti anche una grande quantità di mosse e azioni mai viste prima; ma per rendere questo gioco davvero divertente, è disponibile anche la versione Oro: in essa si trovano alcuni pokemon che nella versione argento non sono disponibili; questo spingerà i ragazzi a effettuare degli scambi e ad interagire tra di loro in modo da poter completare il proprio Pokedex. Fai salire di livello la tua squadra e diventa l'allenatore più forte di tutti; potrai anche sfidare i tuoi amici e divertirti insieme a loro con dei veri e propri tornei.

Trova online tutte le offerte sui prodotti di questa collezione

Per acquistare online Pokemon agrento si possono consultare alcuni shop online come Amazon, Euronics, EPrice, GameStop, MarcoPoloShop e Epto; acquistando online potrai essere aggiornato sugli sconti e aspettare il momento migliore per acquistare il tuo gioco preferito. Il prezzo si aggira intorno ai 30 euro, ma bisogna poi considerare anche le spese di spedizione, per chi vuole fare numerosi acquisti si consiglia di approfittare della convenienza degli shop online perché oltre un cetro prezzo le spese di spedizione sono annullate, inoltre farsi spedire direttamente a casa il prodotto è molto comodo.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo