Pneumatici online

Pneumatici online: modello estivo Galleria

Per chi viaggia spesso, i pneumatici sono un problema. Essendo un elemento consumabile, chi fa lunghi viaggi ed usa la macchina purtroppo tende inevitabilmente a consumare battistrada. Una soluzione conveniente per chi ha questo problema è quella di acquistare i pneumatici online. Comprare online vuol dire risparmiare tempo, perché si seleziona il modello desiderato, si ordina e si sceglie il recapito per la spedizione, che può essere a casa propria o presso il meccanico o il gommista di fiducia. E' anche vero che comprare i pneumatici online a volte porta spiacevoli conseguenze, come essere vittima di truffe o disguidi. Per questo bisogna rivolgersi sempre a e-store conosciuti o che abbiano garanzie.

Pneumatici online più ordinati

Pneumatici online più ordinati

I pneumatici online più ordinati via web sono senz'altro delle migliori marche, Pirelli, Bridgestone e Michelin in particolare. Essi si differenziano tra loro per la loro amalgama, cioè dalle sostanze usate per fabbricare la ruota vera e propria. Le ruote, inoltre, si possono differenziare tra estive, invernali e quattro stagioni. Per chi viaggia poco in macchina e vuole contenere i coti, i pneumatici online da ordinare fanno parte dell'ultima categoria, mentre chi tende a fare lunghi viaggi tutti e giorni è bene che alterni pneumatici estivi e invernali, diversi dalle scanalature del battistrada (utili per viaggiare anche in caso di nevischio, acqua e ghiaccio, per alcuni modelli). Il boom degli acquisti online di queste marche prestigiose è dato soprattutto per i costi elevati che gommisti e meccanici applicano a questi accessori, mettendo in difficoltà il cliente, il quale deve pagare anche montaggio e calibratura.

Dove acquistare pneumatici online

Se si vogliono comprare pneumatici via web, è meglio affidarsi a siti conosciuti o recensiti dagli utenti, in modo da farsi una valutazione personale. Lo shop online Gommadiretto è molto affidabile: il sito è curato da una ditta con sede in Germania ma operante da diversi anni nel mercato italiano con ottimi risultati. Acquistare è semplice, grazie alla sua interfaccia molto intuitiva, in quanto permette al potenziale cliente di scegliere il pneumatico adatto alle proprie esigenze, pagandolo con carta di credito o bonifico bancario. La merce verrà recapitata in breve tempo mediante corriere espresso. Il sito offre la possibilità di trovare, mediante il suo motore di ricerca mediante CAP, le officine convenzionate, in caso si avesse bisogno dell'aiuto di esperti per montare e calibrare i pneumatici. Easygomme è un altro store online molto conveniente: vende infatti pneumatici online di prima scelta, ma a prezzi molto bassi rispetto a una officina. La spedizione è gratuita, mentre le gomme si pagano via Paypal o bonifico bancario. Chi vuole, può richiedere l'opzione pagamento mediante contrassegno, senza ulteriori spese aggiuntive.

Foto: viimsikumm.ee; motorage.it

Negozi che ti piaceranno
  • Viaggiare
  • Gommadiretto
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo