Playstation move

Playstation move: controller e telecamera Galleria

La Playstation è da sempre una delle console migliori sul mercato, grazie ad una grafica che, con il passare dei modelli, è andata sempre più a perfezionarsi e alla sua incredibile potenza riguardo alle sue prestazioni, è riuscita a rendere ancora più realistica l'esperienza di gioco. Questo grazie anche allo sviluppo tecnologico che l'azienda produttrice ha portato avanti per avere sempre sul mercato un prodotto aggiornato e all'avanguardia. Tra gli accessori indispensabili per rendere il gioco più reale e coinvolgente, c'è al primo posto il nuovo controller Playstation move. Tramite questo giocare non sarà più come prima perché si differenzia molto dai classici controller con il joystick. Attraverso questo tutta la famiglia potrà giocare in maniera autonoma e libera, entrando ancora di più nel gioco e divertendosi come mai aveva fatto prima.

Le caratteristiche del Playstation move

Le caratteristiche del Playstation move

Il Playstation move non è come gli altri controller che lo hanno preceduto e che da sempre hanno caratterizzato una console come la PS. Questo controller è sensibile al movimento ed è come un telecomando che, in mano al giocatore, rende il gioco più realistico. Playstation move è composto da 3 giroscopi, 3 accelerometri assiali ed un sensore di campo magnetico terrestre che, insieme, riescono a far sì che la console riconosca il telecomando . Questo grazie anche ad un altro indispiensabile accessorio, ossia la telecamera Playstation Eye che rileva sempre l'esatta posizione del giocatore grazie al sensore di riconoscimento. Questi due uniti fanno del gioco un'esperienza unica, che ti catapulta direttamente nell'avventura. La telecamera sfrutta la CPU della console e senza di essa il controller non si può utilizzare. Ad esso poi si può collegare un altro dispositivo, il Navigation Controller che serve a rendere completo il telecomando, dandogli le funzioni del classico Dual Shock. Tutti questi accessori sono venduti o separatamente l'uno dall'altro o in pack in modo tale da poter acquistare insieme tutti i singoli accessori in una volta sola. Insieme ad esso spesso viene venduto anche un gioco, così da poter immedesimarsi immediatamente nella realtà virtuale.

Dove acquistare il Playstation move

Il Playstation move è un controller davvero incredibile: leggero, compatto, semplice da maneggiare e da utilizzare. Per acquistarlo, singolarmente o in pack con gli altri accessori, ad un prezzo conveniente, basta cercarlo nella rete. Online infatti, presso molti negozi di videogames, di elettronica, ma anche shop che si occupano di una vasta gamma diversificata di prodotti come Amazon, Euronics, Feltrinelli e Yeppon si può trovare questo conrtoller ad un prezzo irripetibile e scontato.

Foto: amazon.co.uk, blog.timesunion.com

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo