Piscine Intex.

Piscine Intex. Galleria

Le piscine Intex sono il sogno nel cassetto di molte famiglie che possiedono un giardino. Grazie alla praticità d’uso dei modelli base, infatti, questa azienda ha saputo offrire un catalogo davvero alla portata di tutti. Si tratta di modelli dalla tipica forma rotonda, sempre più evoluti per optional e materiali utilizzati. La Intex, però, fornisce prodotti anche dalla forma ovale con scaletta e modelli Frame, non gonfiabili, con il liner in PVC. Senza dimenticare le piscine Sequoia e UltraFrame, per condividere la gioia con i vostri amici. Il sito web ufficiale di Intex permette di sfogliare l’intero catalogo. Grazie alla vasta offerta di shop online, sui prodotti dell’azienda americana si possono avere anche preziosi sconti.

Il mare in casa con le piscine intex

Le piscine Intex nascono a Los Angeles, in California, con il semplice intento di fornire divertimento alle famiglie. Un obiettivo raggiunto con grande successo. Oggi la produzione si è spostata in Cina, tenendo sempre alti gli standard di qualità originari. Il catalogo della Intex prevede modelli per tutti i gusti e tutte le tasche.

Il modello Clearview della collezione Easy Set, ha la particolarità di avere le pareti trasparenti. In questo modo è possibile vedere attraverso le pareti della piscina stessa. Si tratta d’un modello gonfiabile interamente in PVC. Dimensioni 244x76, capacità 2.420 litri.

Molto affascinanti sono i modelli Sequoia con il liner fisso (non gonfiabile) in PVC che riproduce l’effetto del legno che si ricava, appunto, dall’albero di sequoia, evidente omaggio alle foreste della California settentrionale. Si tratta d’un modello elegante, dotato di scaletta, adatto ad ospitare fino a 7 persone. La capacità è di 4.500 litri. La pompa a sabbia garantisce un filtra mento dell’acqua migliore, anche a livello di costi.

Dove comprare online piscine intex

Dove comprare online piscine intex

Comprare le piscine Intex sul web è un’impresa molto più facile di quanto si possa immaginare. Provate a ricercarle con un motore di ricerca e vi ritroverete solo con l’imbarazzo della scelta.

Piscinediscount, e-commerce francese, nasconde già nel nome la possibilità di fare degli ottimi affari. Il modello Sequoia, ad esempio, viene proposto al prezzo speciale di 999 euro.

Volendo restare in ambito italiano, Megafitness è uno shop online specializzato in attrezzature da fitness, da sport e da relax. Uno dei modelli Ultra Frame, capace di ospitare fino a 13 persone, viene proposto al prezzo speciale di 1099 euro, con uno sconto del 29% sul prezzo di listino! Consegna garantita in 4 giorni, pagamento a mezzo delle più diffuse carte di credito.

Foto: piscina-online.com, bsvillage.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo