Piscine interrate.

Piscine interrate. Galleria

In passato pensare di avere una piscina nel proprio giardino di casa era un'utopia: oggi non è più così. Facendo un veloce giro in rete ci si rende facilmente conto di quanto sia alla portata di mano questo sogno: piscine interrate costruite con materiali di ottima qualità, resistenti alle intemperie del tempo e alla cedevolezza del terreno; rivestite con materiali che le rendono pratiche, igieniche ed esteticamente gradevoli, ma, soprattutto, a prezzi vantaggiosi e fino a poco tempo fa impensabili. Affidandosi a produttori seri ed esperti, sarà facile esaurire il desiderio di poter fare un bel tuffo nella propria piscina e poterne godere durante tutto l'anno con famiglia e amici.

Piscine interrate: il perchè del loro successo

Piscine interrate: il perchè del loro successo

Una piscina interrata è oggi un piccolo grande lusso alla portata di tanti. Oltre a conferire una bellezza e un sapore esotico, una piscina interrata di alta qualità è sinonimo di garanzia ed assoluta sicurezza nel tempo. I materiali con cui vengono costruite oggi giorno sono frutto di anni di studio e di un'attenta selezione in modo da ottenere l'assoluta certezza di un risultato ottimale nel corso delle stagioni. La struttura di base in pannelli di acciaio è autoportante, con un ampio margine di resistenza meccanica; le pareti hanno una robustezza pari a quella del cemento armato, ma, allo stesso tempo, devono risultare flessibili, non eccessivamente pesanti e di dimensioni ridotte. La longevità, ossia la durata nel tempo della piscina è fondamentale, nonostante i diversi terreni - alcuni più aggressivi di altri - in cui viene costruita. Alcuni produttori scelgono, inoltre, di rivestire la piscina interrata con un manto in PVC in modo da renderla ancora più resistente, anche ai raggi UVA e, al contempo, piacevole da toccare, grazie alla caratteristica del PVC di risultare piuttosto morbido al tatto.

Piscine interrate: occasioni on line

On line si possono cogliere al volo interessanti offerte per allestire una piscina interrata nel proprio giardino. Sul sito Idroline sono acquistabili kit di costruzione di piscine facili da utilizzare e con un ottimo rapporto qualità - prezzo. Ottimi materiali, comprensivi di accessori, montabili anche fai da te e con la garanzia e la qualità dei materiali certificati; il tutto potendo risparmiare fino al 20% rispetto ai prezzi di listino.
Un altro sito interessante che propone piscine interrate a prezzi economici è Sicuracque; così come Bsvillage, che suddivide i vari modelli in base a distinte fasce di prezzo o associandoli ad interessanti offerte promozionali.
Anche Piscinestore proporne modelli di piscine, anche di tipo interrato, costruite con i migliori materiali, durature nel tempo, e dal prezzo assolutamente abbordabile.

Foto: freelinepiscine.com, divisionepiscine.com

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo