Pignatelli sposa

Pignatelli sposa Galleria

Gli abiti da sposa Pignatelli si contraddistinguono per lo stile e la creatività del suo ideatore e stilista, Carlo Pignatelli. Iniziato al mondo della moda fin da ragazzo, Pignatelli si specializza in breve tempo negli abiti da cerimonia, che diventano famosi in tutto il mondo. Lo stile sartoriale che mette a punto sin dalle prime collezioni uomo e donna legate alla cerimonia diventa così un segno distintivo. Infatti, è proprio nel settore degli abiti da cerimonia e da sposai che il designer opera un rinnovamento: la sua creatività ed il sua capacitaà di evolversi hanno fatto in modo da portare una ventata di novità in un settore della moda, come quello degli abiti nuziali, che da sempre è più legato a una tradizione sartoriale. I modelli delle sue ultime collezioni si possono ammirare direttamente sul sito internet ufficiale del brand.

Gli abiti da sposa di Pignatelli

La donna che sceglie un abito di Pignatelli sposa per le sue nozze è una donna che vuole il meglio per sé. Le collezioni di abiti da sposa di questo brand infatti, reinventano uno stile classico e tradizionale, creando abiti da sogno, per fa sì che il giorno del matrimonio sia indimenticabile. Il bianco non la fa da padrone in tutta la linea, anzi, lascia spazio a tonalità gentili come l'avorio e il crema. I tessuti, come il taffettà o la seta, sono trattati con estrema cura, per modellare le proprie creazioni con estrema leggerezza. Le gonne sono più o meno ampie, a seconda dei modelli, con arricciature ricche o semplicemente un poco accennate. I corpetti, che lasciano libere le spalle, si adattano al corpo con eleganza, sottolineando bene le forme e sono finemente decorati con dettagli in rilievo. La nuova collezione Florinda della prossima stagione per la sposa è composta da ben 50 nuovi modelli. Questi possono essere più o meno semplici, con gonne a sirena o con scollature ampie sulla schiena, con tagli alla greca o decorati con cinture floreali o coprispalle di perline sopra i corpetti. La donna in questo modo ha davvero un'ampia scelta tra i vari modelli degli abiti di Pignatelli sposa, che sono adatti a ogni tipo di gusto. L'apparente semplicità e minimalismo di questi vestiti, nascondo in realtà un design ricercato che tiene conto anche della vestibilità e della portabilità.

Dove acquistare gli abiti da sposa Pignatelli

Dove acquistare gli abiti da sposa Pignatelli

Gli abiti di questa collezione sposa possono essere acquistati presso le boutique e i rivenditori autorizzati che sono indicati nel sito internet ufficiale e che sono situati in Italia e in tutto il mondo. Per chi volesse acqustare il proprio abito da cerimonia attraverso gli shop online, può rivolgersi a siti come Yoox, Fashionis e Gilmoda oppure noleggiarlo da Divisionecerimonia.

Negozi che ti piaceranno
  • Yoox
  • Fashionis
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo