Pieces

Pieces Galleria

Pieces è un marchio dedicato agli accessori moda, nato allo scopo di donare a ciascuna donna un tocco femminile e di tendenza.
Grazie al vasto catalogo di articoli disponibili, dove figurano anche borse e scarpe, il marchio permette di arricchire il proprio look in modo creativo ed originale, adattandosi ai diversi gusti personali.
Gli articoli a marchio Pieces, ora presenti anche in Italia, sono altresì reperibili presso un gran numero di store operanti online, dove rintracciare anche sconti e promozioni speciali.

Pieces: il brand e le collezioni proposte

Pieces: il brand e le collezioni proposte

Pieces è un brand relativamente recente, nato nel 2003, con una mission ben definita: produrre ed offrire accessori di moda di ultima tendenza al giusto prezzo, con un'attenzione particolare alle ragazze e alle giovani donne di tutto il mondo.

Le linee del marchio, infatti, presentano sciarpe, cinture, bijoux, ma anche borse e scarpe, di collezioni permanenti oppure stagionali, disponibili in edizione limitata, tutte comunque contraddistinte dalla cura minuziosa al dettaglio e dallo stile glamour e femminile.

Proprio per quanto riguarda lo stile, il brand mostra di sapersi adattare ai continui cambiamenti e di saper coniugare efficacemente il portabile gusto urban alle ultime tendenze viste sulle passerelle.

Nello specifico, nelle collezioni Pieces, si spazia da sciarpe tubolari con frange, con stampe o a tinta unita, alle lunghe soluzioni multicolor o arricchite da pon-pon, oppure alle varianti in maglia lavorata.

Altrettanto ampia è la linea di bijoux, comprendente non solo bracciali, anelli, collane e orecchini, ma anche un vasto numero di accessori per capelli, come cerchietti borchiati o elastici con pendente metallizzato, nonché occhiali da sole.

Le borse, disponibili in diverse dimensioni che vanno dalle maxi-bag alle pochette, sono realizzate in vari materiali che spaziano dalla vera pelle ad una copertura totale di paillette.

Infine, altrettanto variegati sono i modelli di scarpe, che comprendono soluzioni come pratiche ballerine, décolletté in vernice o scamosciate, stivali e stivaletti dal diverso taglio e dalla differente altezza, oppure comode sneakers.

Dove acquistare gli articoli a marchio Pieces

Gli accessori del brand Pieces sono reperibili presso i rivenditori autorizzati, presenti in tutta Europa.

Nella sezione dedicata, presente sul sito ufficiale del marchio, è possibile effettuare una ricerca per visualizzare i punti vendita disponibili, suddivisi per nazione e città di appartenenza nonché visionabili sulla cartina di Google Maps integrata.

Il sito stesso rimanda, inoltre, ad uno spazio e-commerce, ove effettuare acquisti direttamente via web. L'ordine minimo richiesto è di 39,90 euro, le spese di spedizione sono sempre fisse 5,95 euro, oppure offerte gratuitamente per spese superiori agli 80 euro, e la consegna è affidata a rapidi corrieri UPS.

Chi desidera effettuare i propri acquisti online, potrà poi affidarsi ad ulteriori soluzioni. Gli articoli proposti da Pieces, infatti, sono reperibili anche presso diversi negozi eBay e presso gli store virtuali specializzati in abbigliamento e complementi di moda come, ad esempio, Zalando, che offre la spedizione gratuita e la garanzia "Soddisfatti o rimborsati", oppure Asos, anch'esso con consegna gratuita, omaggia inoltre i nuovi iscritti con un buono acquisto da 10 euro.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo