Pick up

Pick up Ford Galleria

Il pick up è un tipo di veicolo che si caratterizza per la presenza di un cassone sulla parte posteriore. In linea di massima ci sono tre tipi di pickup, ovvero, con la cabina singola, con la cabina allungata e, infine, con la cabina doppia. Il modello di pickup a cabina singola ha solo due posti. Si tratta di un mezzo indicato per il trasporto di merci e oggetti. Il cassone è abbastanza ambio. Il modello di Pick up con cabina allungata ha posti a sedere sia davanti che da dietro anche se è lasciato poco spazio al sedile posteriore. Per il trasporto delle persone il più indicato è il modello con cabina allungata. In questo caso, a essere sacrificato è lo spazio per il cassone.

I modelli di pick up

I modelli di pick up

Tra le case automobilistiche leader nella produzione di pick up ci sono, tra le altre, la Ford e la Volkswagen. A proposito della ford, c'è il Nuovo Renger. Si tratta di un pick up molto potente capace di ben figurare su qualsiasi tipo di strada. Dal look moderno, l'abitacolo si presenta come spazioso e confortevole. Particolarmente curati gli interni realizzati con materiali di prima scelta. Questo modello della Ford si fregia delle 5 stelle Euro Ncap che certificano l'alto standard di sicurezza del veicolo. Gli airbag sono di serie e proteggono tutti i passeggeri. Inoltre c'è il controllo elettronico della stabilità. Sulla parte posteriore del veicolo c'è una telecamera che va in funzione quando si effettua una retromarcia e per parcheggiare in modo più agevole senza il pericolo di tamponare altre vetture in sosta. La casa automobilistica tedesca Volkswagen propone il pick up Amarok. Grazie alla trazione 4motion l'Amarok può affrontare qualsiasi tipo di fondo stradale. L'abs offroad è stato studiato appositamente per i percorsi fuoristrada e diminuire il tempo di frenata sui terreni accidentati. Per attivarlo è sufficiente premere un pulsante. Grazie alle sospensioni a balestra Comfort sembrerà di viaggiare su una berlina anche con il mezzo a pieno carico.

Dove comprare i pick up

I pick up possono essere comprate presso diverse concessionarie. Per quanto riguarda i rivenditori presenti online è possibile consultare Fordmariocatone dove sono in vendita tutti gli ultimi modelli del marchio americano. Non solo comuni auto da trasporti ma anche veicoli commerciali. La concessionaria offre servizi quali assistenza e manutenzione, carrozzeria, cambio pneumatici, vendita pezzi di ricambio e vendita accessori. Autostar è un rivenditore autorizzato della Volkswagen. Sul sito della concessionaria sono presenti diverse offerte e promozioni.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Viaggiare
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo