Picci

Picci: linea Alina Galleria

Picci è un marchio totalmente italiano, per la precisione di origine toscana, che da quasi quarant'anni offre articoli di puericultura e soluzioni d'arredo complete per le camerette dei più piccoli. Spesso ricercata per i suoi prodotti di elevata qualità, l'azienda ha assistito ad un suo crescente successo commerciale e oggi può contare un vasto numero di punti vendita, presenti anche all'estero. Oltre ai numerosi fornitori, diffusi a livello capillare, i prodotti Picci sono acquistabili anche online, sia presso le piattaforme di compravendita che attraverso gli e-commerce specializzati.

Picci: le collezioni proposte dal marchio

Picci: le collezioni proposte dal marchio

Picci è un'azienda che, per la qualità delle sue proposte, caratterizzate da un'attenta artigianalità nostrana, occupa una fascia di mercato medio alta e ha attualmente superato i confini nazionali, per godere di un'approvazione globale. Le collezioni proposte dal marchio spaziano dalle camerette complete agli accessori, dai giochi agli skip hop, passando per i complementi d'arredo. Proprio fra questi ultimi, particolarmente degne di nota sono le differenti soluzioni di culle, funzionali, esteticamente piacevoli e sicure. Si spazia, ad esempio, dalle culle più basic, totalmente bianche e dalla struttura ad incrocio laccata del medesimo colore, alle varianti arricchite da velo e piumetto ricamato sfoderabile, dalle versioni con cappotta dal gusto retrò, alle soluzioni rettangolari con lungo velo in tulle, dalle mini-culle alle leggerissime ceste in palma. Altrettanto numerose e variegate sono poi le soluzioni di camerette complete, adatte a qualsiasi gusto ed esigenza. Particolarmente giovane, ad esempio, è la collezione Cocò, un connubio di materiali differenti quali cotone, denim ed elementi in Swarovski, presente in tre differenti varianti di tonalità. Più classiche, invece, sono le collezioni Sissi e Alina, arricchite da organze ricamate e presenti nell'elegante colorazione del panna. Infine, decisamente allegra e multicolore è la linea Lola, ispirata all'omonima mucca già adottata dal brand e caratterizzata da elementi realizzati in giunco.

Dove acquistare i prodotti del catalogo Picci

Le linee proposte da Picci sono reperibili presso i rivenditori autorizzati, quali i più forniti negozi di arredamento oppure presso i punti vendita specializzati in articoli per la prima infanzia. Per scoprire quale sia lo store più vicino a casa propria si potrà consultare l'apposita pagina di ricerca presente sul sito ufficiale dell'azienda; previo inserimento della propria regione e della città di appartenenza, verrà infatti restituita all'utente una lista completa dei negozi della zona. Nel caso in cui si fosse interessati ad un punto vendita presente all'estero, l'azienda mette a disposizione un indirizzo e-mail e un numero telefonico, presso i quali richiedere maggiori informazioni. Naturalmente, non mancano le opportunità di acquisto online e i prodotti Picci sono reperibili sia presso un gran numero di store o fra gli annunci del celeberrimo portale Ebay, sia presso gli e-commerce specializzati quali, ad esempio, i negozi virtuali dedicati ai più piccoli, come Bimbomarket oppure NewBabyLand, e gli e-shop dal catalogo più ampio come Oliviero, che conta, fra l'altro, una sezione outlet e garantisce la spedizione in 24 ore.

Negozi che ti piaceranno
  • Swarovski
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo