Piani cottura Franke

Piani cottura Franke: Crystal big Galleria

Il marchio Franke vanta alle sue spalle origini e una lunga storia, che affonda le sue radici nel territorio svizzero. Dal 1911, fino ad oggi, è un'azienda che lavora su scala globale. La sua produzione iniziò con la reliazzazione del primo lavello in acciaio nel 1925. Questo infatti fu l'anno della ripresa, in quanto l'azienda nel periodo bellico e post bellico fu attraversata, anch'essa, dalla crisi economica. Nel triennio 1946 - 1949 invece l'azienda produsse anche cucine complete e iniziò ad esportare i suoi prodotti anche all'estero. Il successo del brand è legato anche ai suoi valori e principi costitutivi, quali la qualità, l'autenticità, la sostenibilità e l'innovazione. I piani cottura Franke sono uno dei fiori all'occhiello del marchio.

Alcuni modelli di piani cottura

Alcuni modelli di piani cottura

Tanti sono i modelli dei piani cottura. Si distinguono in varie categorie, come Crystal, Design Plus, Induzione, Multi Cooking 300, Multi Cooking 600, Multi Cooking 700, Multi Cooking 900, Multi Cooking MR, Neptune, Neptune Filotop, Opera, Oversize, Pulsar, Trend Line 600, Trend Line 750 e Vetroceramica. Alla prima categoria, appartiene il modello 106.0152.817, che si caratterizza per la valvola di sicurezza; è dotato di griglie in ghisa, d'accensione elettronica integrata e tripla corona dual. Il piano cottura in acciao inox satinato è un esempio di multi cooking 900. Anch'esso presenta la valvola di sicurezza e l'accensione elettronica integrata. Sahara invece appartiene alla linea Pulsar e presenta la seguenti caratteristiche. Le griglie in ghisa e il Kit di manopole sono un optional. L'accensione elettronica è invece integrata. Invece un esempio di piano cottura in vetroceramica, è il piano in cristallo nero, che presenta il timer.

Franke sul web

Franke è anche il sito ufficiale sempre disponibile per ogni perplessità o consultazione. Infatti nel sito è possibile sfogliare e conoscere il catalogo con tutti i prodotti e le novità proposti dal noto brand. Per gli acquisti sul web, invece si propone di seguito un elenco di siti, come ad esempio il sito Daincasso, dove sono disponibili e offerti tanti prodotti a marchio Franke. Anche su Eplaza è possibile trovare questi articoli. Altro sito consultabile è Misterprice, dove per esempio, il piano cottura modello PPI-4 4GAV Pulsar costa euro 252,90. Invece per gli amanti degli sconti, si propone il sito Pixmania, in cui il precedente piano cottura costa solo 237 euro. In tutti questi siti comprare è facile: infatti, basta semplicemente, riempire il carrello con la quantità desiderata e pagare on line, in modo facile e sicuro!

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • EPlaza
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo