Phard

Phard Galleria

Phard: abbigliamento denim e fast fashion, tutto declinato in versione donna. Stile un po' pink, un po' street; incrocio tra sexy e casual con una punta di snob che, in questi casi, non guasta mai.
La phylosophy del brandè: sei come ti vesti. Se è vero che l'abito non fa il monaco, è vero anche che il nostro modo di vestire è il nostro biglietto da visita, la forma esteriore della nostra personlità e la nostra presentazione di fronte al mondo. Come vogliamo essere, e come vogliamo apparire lo decidiamo solo noi.
Seguendo questa linea guida, Phard Abbigliamento si è data una direttrice originale e personale, si è creata una personalità in cui le sue clienti possano ritrovarsi. Una personalità ironica e sicura di sé allo stesso tempo, decisa come i suoi colori e unica come le sue creazioni. L'immagine della linea Jeans è quella di una donna che vive la vita giorno appieno, con grandi aspirazioni e tanta voglia di sperimentare nuove cose, di mettersi alla prova e di godersi i risultati delle sue vittorie quotidiane.
La sfida del brand, da parte sua, consiste proprio in questo: nel cogliere l'essenza della donna moderna, interpretarla e declinarla collezione dopo collezione in versione fashion. Sfida che l'azienda accoglie ad ogni nuova stagione e che, visti i numeri del brand, sembra saper vincere ogni volta.

df

Il catalogo raccoglie una serie di outfit di ispirazione internazionale, che combinano la grande tradizione sartoriale italiana con le nuove e nuovissime tecnologie del tessile e uniscono il tutto ad una buona dose di cosmopolitismo e un pizzico di malizia.

Tanti colori e tante suggestioni diverse in un catalogo vario e sfaccettato, che comprende linee complete di abbigliamento e accessori per un guardaroba glam intrigante e variegato.
Per l'inverno, si segnalano i cappotti Phard Jeans, espressione di una vita urbana e metropolitana; dalle collezioni autunno inverno soprattutto le gonne e tutto il reparto maglierira. 

Segui il brand anche sui social network, per restare sempre aggiornata sulle ultime novità e conoscere in tempo reale le promozioni, le iniziative limitate e l'uscita delle nuove collezioni. Seguilo su Facebook, su Twitter e su YouTube.

Phard up your life!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo