Pepe Jeans

Pepe Jeans Galleria

Pepe Jeans è un noto marchi di abbigliamento e scarpe, nato nel cuore di Londra, in uno dei quartieri più famosi ovvero Portobello Road. Anche se attualmente la sede legale dell'azienda si è spostata in Spagna, a San Feliu de Llobregat, lo stile sia per quanto riguarda l'abbigliamento che per quanto riguarda la linea di scarpe è rimasto invariato, sempre attento alle ultime tendenze della moda. Pepe Jeans: un nome che è facile da ricordare per uno stile casual che colpisce l'occhio di chi guarda, pratico da indossare e con un ottima e reale vestibilità. Con questi presupposti, l'azienda ha avuto ben presto un grande successo a livello internazionale, distribuendo i suoi prodotti in 60 paesi del mondo.

L'abbigliamento e le calzature Pepe Jeans

Pepe Jeans realizza capi d'abbigliamento in denim, che sfidano la moda, in collezioni che sono sia per uomo che per donna e, da pochi anni, anche per bambino. Le linee sono pensate per i giovani, con uno stile casual che è portabile in ogni occasione. La collezione uomo, oltre che ai classci jeans, comprende una vasta gamma di capi d'abbiglimento, che è sportivo ma con un tocco di classe, senza renderlo classico o tradizionale. Gli abiti di questo brand infatti sono assolutamente moderni e vengono creati su modelli studiati e ricercati, in base a tutti i fattori, quatidiani e non, che influenzano la moda. Maglioni, giacche, magliette, camicie e gilet, in colori più scuri per le linee autunnali, si adattano perfettamente ad essere indossati in città, con uno stile trendy e metropolitano. Allo stesso modo, anche la collezione Pepe Jeans donna, lo stile è graffiante, urbano, molto pop sia nelle minigonne che nei jeans attillati accoppiati a maglie e camicie. In entrambe le collezioni è difficile non notare il gusto strettamente legato alla cultura inglese che l'azienda, nonostante il passare degli annia, sia riuscita a mantenere. Per le scarpe da uomo, sfrutta i migliori materiali per creare delle calzature che comprendano sia la comodità che il fascino di una calzatura che è una via di mezzo tra il casual e la snakers sportiva. Per quelle femminili, non tralascia il gusto per i tacchi e le zeppe, che rendono affascinanti chiunque le indossi.

Dove acquistare le collezioni online

Dove acquistare le collezioni online

Le collezioni Pepe Jeans le potete trovare sul sito ufficiale del brand, dove, una volta registrati, potete acquistare direttamente dallo shop del marchio. Ci sono anche altri shop online dove potete fare il vostro shopping, risparmiando grazie a prezzi scontati e offerte speciali. Alcuni tra questi sono Zalando, Planet-sports, SoJeans e Dress for Less.

Negozi che ti piaceranno
  • Zalando
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo