Peluche Trudi

I peluche Trudi sono i più amati nel mondo, per la cura dei dettagli e dei materiali. Galleria

Da sempre, nell'immaginario dell'infanzia, un posto d'onore spetta all'orsacchiotto con cui i bambini dormono, e che si portano spesso appresso. Teddy Bear è stato il primo pupazzo di peluche della storia, anticipato da qualche bambola di pezza, fatta con vecchi stracci e davanzi di stoffa. I peluche nel corso degli ultimi due secoli sono passati dall'essere un mero e semplice giocattolo per bambini, ad essere un simbolo di affetto, amicizia e amore: sempre più amiche si regalano un peluche, anche portachiavi, come simbolo della propria amicizia, sempre più uomini e ragazzi donano un peluche alla propria donna. I migliori tra tutti sono i peluche Trudi: un marchio antico di più d un secolo, ma sempre moderno nei dettagli e nei modelli, che possono richiamare la tradizione o esprimere modernità.

Peluche Trudi: orsetti,cani, e peluche grandi

Peluche Trudi: orsetti,cani, e peluche grandi

Tra i diversi peluche Trudi molto desiderati restano gli orsetti: infatti il primo animale di pezza della storia del giocattolo era un orsacchiotto, e questo ha fatto sì che moltissimi bambini, per generazioni ne avessero uno, rendendolo un classico tra i giochi dell'infanzia. Nel tempo i modelli di orsi e orsacchiotti della linea Trudi si sono moltiplicati: c'è una linea Baby, fatta di un materiale più morbido e che non lascia peli, adatta per bambini al di sotto de 3 anni; c'è la linea Classic, che ripropone il classico orsacchiotto in diverse misure, e ci sono anche i modelli Big, peluche grandi, orsi bruni ma anche polari, i tipici orsi bianchi, dal muso dolce, adatti anche da regalare a fidanzate ed amiche. Non solo i bambini infatti, ma anche le donne di tutte le età, e spesso alcuni uomini, amano i peluche Trudi: si può legare a qst'oggetto un signifcato ee un grande valore affettivo, a seconda di chi lo regala. A proposito di ciò molte ragazze amano i cani di peluche: l'animale domestico più fedele, richiama un senso di lealtà e amore sincero anche in un peluche, ed è per questo che Trudi ha creato la linea Family, con intere famiglie, di 3 o 4 peluches, di cagnolini di razze diverse: barboncini, pastori belga, pastori tedeschi. La linea Family è disponibile anche per orsetti, gattini, animaletti della foresta come volpi e lepri. Molto venduti e ricercati anche i peluche Trudi grandi, soprattutto i classici.

Trovali online e risparmia

Il mondo del web offre ottime possibilità di acquisto per i peluche Trudi, ed anche di sconti ed offerte. Prima di tutto è bene consultare lo store ufficiale Trudi, e il sito ufficiale Trudi: spesso si trovano lì offerte di modelli del catalogo passato, molto carini, ed anche peluche molto grandi. Sito molto consigliato per l'acquisto è Chegiochi, che propone articoli per la scuola e gocattoli, tra cui molti collezioni Trudi, anche con sconti fino al 70% su certi peluches. Altro shop molto valido è Mondobimbi, con particolare attenzione posta sui peluche Trudi per i più piccoli, ed anche sulle collezioni di pupazzi più grandi. Molto conveniente anche lo shop online Toys center, che espone una lunga lista di pupazzi Trudi, in sconto e in saldo.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Trudi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo