Peggy Sage

Peggy Sage Galleria

Peggy Sagè è un marchio datato 1925, produttore di cosmetici, articoli per la cura del viso e del corpo, nonché prodotti dedicati alla manicure. È soprattutto per gli articoli destinati a quest'ultimo scopo, come smalti e gel di elevata qualità, che il brand si impone a livello globale ed è oggi la prima scelta di diversi professionisti del settore.
Difficilmente reperibili per i singoli privati, i prodotti Peggy Sage sono comunque rintracciabili online, sia presso le più note piattaforme di compravendita sia presso i rifornitori autorizzati operanti su internet.

Peggy Sage: il brand e le collezioni proposte

Peggy Sage: il brand e le collezioni proposte

Peggy Sage nasce negli Stati Uniti quasi un secolo fa specializzandosi, almeno inizialmente, in prodotti per nailcare. Sebbene oggi le sue linee comprendano anche collezioni di make up ed articoli dedicati alla cura del viso e del corpo, i prodotti per la manicure restano tra i punti forte dell'azienda, che è ormai riconosciuta a livello internazionale ed adottata da un ampio numero di professionisti del settore. In particolare, le linee Peggy Sage, comprendono un vasto numero di soluzioni che vanno dagli smalti ai top-coat, dalle decorazioni per unghie agli accessori. Per quanto riguarda gli smalti, ad esempio, sono ben 120 le tonalità disponibili e costantemente aggiornate con nuove varianti, tutte comunque caratterizzate da una texture densa, dalla buona pigmentazione, e dalla lunga tenuta. Vi sono anche soluzioni per French manicure, con matite bianche oppure kit completi, comprensivi di base, smalto bianco, smalto beige e lunette adesive. Differenti per resa sono anche i top-coat, con soluzioni ideate per prolungare la durata dello smalto o migliorarne la brillantezza. Oltre al vasto numero di accessori, sono infine particolarmente apprezzati e ricercati anche i gel proposti dal brand e le decorazioni per unghie, come strass, foglie argentate o dorate, paillette di diversa forma e colore, e vere e proprie soluzioni tridimensionali.

Dove acquistare gli articoli a marchio Peggy Sage

Gli smalti e i prodotti di nailcare a marchio Peggy Sage sono distribuiti prettamente come forniture per centri estetici e per professionisti del settore, soprattutto da piccole profumerie e rivenditori autorizzati.

Sul sito ufficiale del brand, non ancora presente in lingua italiana, è possibile mettersi in contatto diretto con l'azienda, al fine di ottenere maggiori informazioni circa gli eventuali punti vendita autorizzati della propria zona.

Tuttavia, sebbene di difficile reperibilità anche online, i prodotti Peggy Sage compaiono spesso nei negozi italiani ed internazionali presenti sulla piattaforma eBay, in ampi e-commerce dedicati ai più svariati acquisti via web, come nella sezione cosmetica di Motauto, oppure presso i fornitori operanti online come Europrofessional, Jamstations oppure Maniedidonna, i quali, però, potrebbero richiedere la partita IVA e non sempre permettono la vendita al dettaglio da parte di privati.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo