Pavimenti in resina

Pavimenti in resina Galleria

Camminare in tranquillità e libertà su una superficie elegante e senza smagliature di sorta è possibile grazie ai pavimenti in resina, che modellano il tuo pavimento rendendolo luminoso ed omogeneo e dotandolo di un rivestimento sintetico che mira a compensare ogni tipo di pendenza e quota, incorporando le canalizzazioni degli impianti ed provvedendo ad un elevato grado di isolamento. Le finiture del tuo pavimento divengono così impeccabili e scorrevoli, adatte ad ogni tipo di attività ed ideali per la tua esigenza di coniugare il design degli interni con il comfort abitativo.

Tipologie e caratteristiche dei pavimenti in resina

Sul mercato vi sono differenti tipologie di pavimenti in resina: quelli composti da resina autolivellante, che rende omogenea la pavimentazione ed ha grande impiego nelle decorazioni di interni, quelli di resina con pellicola sottile o a spessore, con spessori inferiori al mezzo millimetro che arrivano fino ad un millimetro, di natura uniforme e continua e realizzato con materiali pigmentati, ideale per aderire al calcestruzzo resistere all’usura dopo una rapida applicazione. Infine, di spessore superiore al millimetro e mezzo è il pavimento in malta resinosa, di lavorazione più lunga e di consistenza maggiore per raggiungere planarità e pendenze, anche con cromatismi dei pigmenti piuttosto variegati. A queste tipologie si aggiunge la possibilità di dotare il rivestimento in resina di qualità artistiche o multistrato e di caratteristiche isolanti, aderenti, impermeabili, antiscivolo e resistenti a graffi, abrasioni, collisioni e cadute accidentali di oggetti e in più di manutenzione facile e veloce.

Prodotti sul mercato

Per pavimenti in resina residenziali, commerciali, sportive o industriali il mercato offre una serie di proposte, come i pavimenti spatolati dall’esperienza della PavimentiInResina o come le pavimentazioni in seminato e mosaico della Isoedil Snc o come anche i rivestimenti antipolvere, impermeabili e antisdrucciolo della Colledani. Poi si trovano i rivestimenti in misto-plastica per interni della Gobbetto, i pavimenti creativi della Teknai e le pavimentazioni in resina epossidica prodotte dalla Sirec. Infine è possibile optare per una pavimento in resina realizzato dalla Mapei, dalla Biopav o dalla Puntozero, dalla NordResine o dalla Sivit.

Dove acquistare pavimenti in resina

Dove acquistare pavimenti in resina

Per scegliere ed acquistare la pavimentazione in resina da applicare per le tue esigenze puoi rivolgerti al sito di Nordresine oppure consultare l’indirizzo internet Sivit.

Potrai comperare il pavimento in resina più adatto a te anche presso Edilcaso o visionando le proposte di Moosedesign.it senza dimenticare le offerte presenti su Teknai.it e all’indirizzo Gobbetto.com.

Infine un preventivo di spesa od ottime proposte di acquisto potrai ottenerle su Mapei.com o al sito Eriresine.com.

Il pavimento dei tuoi sogni è a portata di mano, non resta che sbrigarti per realizzare i tuoi desideri per la casa direttamente e facilmente dalla tua scrivania.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo