Patrizia Pepe

Patrizia Pepe, brand del made in Italy di qualità, nata nel 1993 e cresciuta fino a rientrare tra le prime griffe più amate in Italia. Gli italiani scelgono le collezioni del brand per la loro raffinatezza e il suo stile inconfondibile.

Il catalogo Patrizia Pepe

Il catalogo Patrizia Pepe

La collezione Pepe si rivolge ad uomo, donna e bambina. Nel catalogo donna, la scelta è particolarmente vasta e variegata.
La linea uomo è semplice e completa: per l'uomo attento alle nuove tendenze che vuole distinguersi con uno stile personale e multisfaccettato.
Lo stesso dicasi per la linea donna, che in più viene arricchita delle collezioni Sera e Accessori. Dai un'occhiata alla collezione Sera. Troverai gli abiti più eleganti e i colori più nuovi, il tutto confezionato in abbinamenti d'autore.
La collezione Accessori è una delle più amate della casa di moda: borse, scarpe e complementi dallo stile inconfondibile. Perchè a volte basta la scarpa giusta per rinnovare un vecchio vestito, o una borsa giovane per smorzare la serietà di un tailleur, e viceversa.
La linea speciale Only4StilishGirls amplia ancora di più la scelta. Qui trovi i capi più giovani e audaci, adatti ad una serata speciale o a chi vuole sentirsi 100% stylish tutti i giorni.

Patrizia Pepe: consigli per lo shopping online

Patrizia Pepe: consigli per lo shopping online

Il marchio viene incontro alle esigenze e ai dubbi delle sue clienti anche attraverso un servizio clienti in chat accessibile attraverso il sito ufficiale. Per informazioni su taglie, nuove tendenze, stili, collezioni Patrizia Pepe, senza lunghe attese al telefono, con la confidenzialità di una chat e la professionalità dell'esperienza di Patrizia.
Se invece preferisci trovare uno store nelle vicinanze, puoi utilizzare la funzione di ricerca, con tanto di mappa e indicazioni stradali. Così saprai sempre qual è la strada più breve tra te e Patrizia! E puoi anche andare diretta all'obiettivo, indicando se cerchi la collezione uomo o donna, uno showroom o un corner,...
Facebook, Twitter, Flickr e YouTube ti fanno entrare in contatto con la griffe e con tutti i suoi fan. Condividi la moda, entra nella community.
Sul sito ufficiale, lo shopping online conviene. Iscrivendosi al programma “Where is Patrizia” si possono accumulare punti fedeltà ed accedere agli sconti esclusivi pensati appositamente per le fan! E dopo l'acquisto lascia la tua mail nel tuo store: ti aspettano sconti ancora più esclusivi! Iscriviti sul sito ufficiale o scarica la nuova app per i-Phone. Sempre sulla pagina ufficiale trovi anche applicazioni che ti regalano punti giocando...collezionare punti e vantaggi non è mai stato così facile.
Per trovare un outlet Patrizia Pepe cerca online...i migliori sconti ti aspettano negli online store!

Negozi che ti piaceranno
  • Patrizia Pepe
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo