Passionata

Passionata Galleria

Passionata è un marchio di biancheria intima che viene dalla Francia e che produce indumenti per donna, dai reggiseni alle coulotte, di grande comfort, vestibilità, ma anche bellezza e sensualità. I prezzi sono accessibili e con Passionata le donne di diverse età possono trovare il capo giusto per sentirsi a proprio agio ed esprimere al meglio la loro femminilità.

Un intimo di classe

Passionata è un brand che si è affermato sul mercato della moda intima fin dal 1988, quando è stato creato come un distaccamento del marchio principale, Chantelle, che è una casa di moda francese.

In breve tempo le sue realizzazioni, raffinate, ma soprattutto caratterizzate da un'estrema vestibilità, hanno conquistato il pubblico femminile, diffondendo la propria fama e il proprio mercato, ben oltre i confini nazionali e venendo commercializzati in tutta Europa prima e poi in tutto il mondo.

Oggi il marchio Passionata è tra i leader nel settore, distinguendosi dagli altri soprattutto per il connubio che è riuscito a realizzare tra eleganza, convenienza e comodità.

Le collezioni

Le collezioni

Le collezioni Passionata comprendono tutti i principali capi di intimo usualmente utilizzati dalle donne:reggiseni, mutandine, coulotte e tanga; ma anche indumenti più particolari e intriganti, come bustier, reggicalze, body e camice da notte.

Ci sono diverse linee, alcune pensate per le ragazze più giovani e quindi più sbarazzine e colorate, altre pensate invece per le signore che vogliono mantenere un'aria di intrigante sensualità, realizzate in pizzo nero o bianco.

In generale, ciò che caratterizza tutti gli indumenti Passionata è la capacità di coniugare uno stile classico con tendenze più moderne, creando capi adatti a tutte e a tutti i gusti.

Dove acquistare online

Passionata è un brand piuttosto diffuso nei principali negozi di biancheria intima, ma è facile anche poterlo acquistare online.

Uno dei siti che vende prodotti del marchio è Zalando, che inoltre non ha spese di consegna e quindi è molto conveniente; oppure si può consultare il catalogo e fare acquisti su La Redoute, sito nel quale è possibile molto spesso usufruire di sconti promozionali che rendono i capi del brand ancor più convenienti di quanto già non siano. Un ulteriore sito che dispone degli indumenti Passionata è Emood, che è collegato ad un negozio "reale" ma offre la possibilità di fare shopping anche on line.

Su entrambe i siti è possibile pagare attraverso carta di credito e farsi recapitare gli acquisti direttamente a casa propria con diritto di reso entro trenta giorni.

Non è difficile nemmeno scegliere la taglia più adeguata, in quanto online è possibile trovare una tabella che indica quella più adatta al cliente.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo