Passat CC

Passat CC: questo modello di berlina è davvero adatta alle grandi occasioni Galleria

La Passat CC è un'autovettura della tipologia della casa costruttrice Volkswagen Passat CC valutata come coupè a quattro porte lussuosissimo, ideale per coloro che non vogliono passare inosservati. Adatto per le lunghe tratte a causa della sua comodità e sicurezza, questa macchina è davvero considerata uno tra quei modelli adatti alle grandi cerimonie come matrimoni, battesimi o comunioni. Il fatto che sia spaziosa permette il trasporto di tutta la famiglia, compresi anziani o diversamente abili che possono viaggiarvi comodamente ed in tutta sicurezza. Diffusa in tutto il mondo, l'autovettura è acquistabile al prezzo di listino sia nuova che usata a dei prezzi davvero molto convenienti.

Passat CC: caratteristiche dell'auto

Passat CC: caratteristiche dell'auto

Descrivere un auto come la Passat CC non è affatto facile. Il suo elegante design la rende un'autovettura davvero unica nel suo genere, con gli interni in eco pelle o camoscio. Essa è ideale per grandi percorrenze, ma si presta anche a romantiche e festose gite fuori porta. Il terreno ideale per la stessa è sicuramente un terreno asfaltato, anche se questa macchina non disdegna di percorrere anche percorsi sterrati, adatti per le autovetture che garaggiano per i grandi rally. Anche usata, essa può essere acquistata anche in rete a dei prezzi davvero molto convenienti, basta trovare l'occasione giusta al momento giusto. Insomma, per chi non abbia delle grandi possibilità economiche può optare per un modello usato, altrettanto lussuoso e conveniente.

Passat CC: come acquistarla on line

Acquistare un modello di Passat CC è davvero molto conveniente se si pensa alla rete, vista la vetrina virtuale che permette di risparmiare tempo e spazio. Lo shop online Trovit, ad esempio, offre l'opportunità di poter comperare il modello di questa autovettura in questione a prezzi molto convenienti, anche usata, come quello denominato 2.0 16V TDI, disponibile anche in GPL, comoda e spaziosa, usata, al prezzo eccezionale di soli 9.000 Euro, costo comrpensivo dell' Imposta di Valore Aggiunto deducibile e altri accessori ricompresi nel prezzo. Altro modello sicuramente da non sottovalutare è quello denominato vw Passat 1,4 TSI EcoFuel Trendline Vari, modello acquistabile nuovo al costo imperdibile di soli 24.560 Euro, prezzo comprensivo di tutte le tasse previste nel prezzo, nonchè di ogni tipologia di optinals come cinture di sicurezza posteriori o controllo trazione. Molto conveniente l'offerta presso il rivenditore online Autoscout24 il quale offre a listino il modello di Passat CC rosso fuoco, con tanto fendinebbia e garanzia ricompresa, al prezzo eccezionale ed imperdibile di soli 3400 Euro, costo comprensivo talvolta delel spese di spedizione, quando previste nel prezzo.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo