Parigi

Parigi Galleria

Una idea per trascorrere alcuni giorni all'insegna della cultura e del divertimento, tenendo sempre a portata di mano musei e ristoranti di prima categoria è di soggiornare a Parigi. La capitale francese offre possibilità di svago e di cultura per ogni tipo di budget e presenta una rete di trasporti urbani veloce ed efficiente per spostarsi nel perimetro cittadino senza problemi e a costi ridotti. Occorre scegliere la struttura ricettiva in cui recarsi per passare dei giorni a Parigi in totale tranquillità, tra un cafè del centro ed una visita al Louvre o alla reggia di Versailles o al parco divertimenti di Eurodisney. Parigi lascia la opportunità di essere visitata soggiornando in un hotel low cost o in un ostello o B&B prenotabile in rete, fruendo di alcuni siti e portali online che aiutano a optare per la soluzione di permanenza migliore e più economica in città o in periferia.

Le offerte disponibili

Le offerte disponibili

Nella zona centrale ed anche periferica di Parigi vi sono decine e decine di hotel adatti a soggiorni lunghi o brevi per grandi e piccini. Si può optare per un bed and breakfast situato in periferia o magari andare in un hotel del centro in zona Montmartre o sugli Champs Elysees. altra idea sarebbe di prenotare un albergo nei pressi del centro di Parigi, vicino alla Torre Eiffel per osservare i giochi di luce che essa offre la sera quando fa buio. Un'altra alternativa sarebbe di comprare un soggiorno presso un ostello in un quartiere centrale, per avere la possibilità di dormire non distante dalla zona più trafficata e ricca di negozi e musei da visitare. Altra idea sarebbe di affittare un appartamento in zona Pigalle per essere a pochi passi dal Moulin Rouge e dai locali notturni più interessanti o di soggiornare in zona più decentrata, verso la cattedrale gotica di Saint Denis o di Notre Dame de Paris vicino al Quartier Latin.

Dove comprare

La soluzione più ragionevole sarebbe dunque di leggere attentamente alcuni portali disponibili su internet e siti web specializzati in offerta ricettiva e turistica nelle principali capitali d'Europa, al fine di trovare l'offerta più invitante di soggiorno.

Per reperire un albergo in zona Parigi centro a prezzo scontato si può consultare il portale di eDreams con i suoi molteplici hotel comodi e a prezzi contenuti oppure trovare un bed and breakfast con l'aiuto di Liligo e del suo staff.

Acquistare un soggiorno in un hotel di Parigi sarà facile e conveniente grazie al supporto del portale HRS, mentre pre trovare la soluzione più adatta alle famiglie si può cercare tra le occasioni che propone Wonderbox.

Foto: infrancia.org

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Coupon e sconti
  • Consigliato
    Scopri tutte le offerte di Prenatal!
    Mostra Offerta

    Copia il codice

    Valido fino al 30.04.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti i codici sconto di Prenatal

    Scopri tutte le offerte di Prenatal e le nuove collezioni moda per tutte le età e la moda mamma, a prezzi sempre convenienti!