Pareti attrezzate moderne

Pareti attrezzate moderne Galleria

Le pareti attrezzate moderne sono un articolo molto richiesto quando si entra in un mobilificio. Si tratta di un'ottima soluzione per arredare il salotto o il salone. Ecco perché non solo i maggiori produttori del settore dedicano molta cura e attenzione nella realizzazione di questi particolari mobili. I produttori cercano annualmente di rinnovare i modelli preesistenti o di proporne di nuovi per andare incontro alle esigenze e ai gusti della clientela. Una clientela sempre più esigente, a dire il vero.

I modelli di pareti attrezzate moderne

Tra i modelli di pareti segnaliamo la Atlant 1. la Atlant uno è una parete attrezzata con televisore sospeso. Questa parete, nata e concepita per il soggiorno, funge non solo da porta televisore ma anche da libreria e mobile contenitore. la Atlant 1 è disponibile in ben quattro modelli. Per quanto riguarda il televisore, in particolare, c'è un pannello orientabile che consente di posizionare la tv nella giusta posizione e angolazione. La Atlant 1 si lascia apprezzare per le sue finiture moderne e per lo spessore delle parti che la compongono. Il legno utilizzato è di indubbia qualità. Il suo prezzo si aggira sui 3.000,00 euro circa. Altra parete attrezzata moderna di sicuro interesse è la Matrix composizione 01. Schienale, mensole e divisori di questa parete attrezzata sono realizzati in nobilitato noce. Per quanto riguarda la base e pensili sono laccati in lucido corda. Il suo costo si aggira sui 1.600,00 euro circa. La Plan FS21 è una parete attrezzata moderna con mensole e strutturata per poter posizionare la tv. Diversi i colori, su richiesta, per questo articolo. La parete attrezzata moderna Plan FS21 è in vendita a un prezzo di circa 1580,00 euro.

Dove comprare pareti attrezzate moderne

Dove comprare pareti attrezzate moderne

I modelli di parete attrezzata moderna qui descritti possono essere comprati presso i migliori mobilifici. Ovviamente non manco le opportunità di acquisto on line. Per esempio, per i vostri acquisti potete rivolgervi a Arredaclick. Da Aarredaclick trovate tutto quello che vi serve per arredare la vostra casa, dunque non solo la parete attrezzata dei vostri sogni ma anche cucine, salotti, camere da letto, camerette per i vostri bambini, arredamento per il bagno. Altra opzione per i vostri acquisti online può essere Arredissima. Nato come negozio di vendita all'ingrosso oggi Arredissima vende anche ai privati con il vantaggio di applicare prezzi da grossista. Inoltre Arredissima offre tutta una serie di servizi vantaggiosi. Ultima alternativa è rappresentata da Arredamentidiotti. Si tratta di un'azienda che è nel settore da circa un secolo, dunque grande è l'esperienza accumulata nel corso di tanti anni.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo