Paracolpi lettino

Paracolpi lettino Galleria

I paracolpi lettino fanno parte del primo corredino del neonato. Stampati, a tinta unita o ricamati rivestono su tre lati la culla e il letto del piccolo evitando che il bimbo, battendo sulle pareti, possa farsi male o prendere dei colpi. Per lo più sono formati da rettangoli di tessuto imbottito che attutisce gli urti e sono sostenuti da tanti laccetti legati ai listelli del giaciglio. Rendono allegra la nanna grazie ai loro decori e donano sicurezza alle mamme durante i sonnellini diurni e notturni del loro bebè. Molto spesso formano un elegante coordinato con il resto della biancheria: piumoncino o trapunta, lenzuola, federine.

Paracolpi lettino: ciniglia, cotone e tanti colori a protezione del sonno

Paracolpi lettino: ciniglia, cotone e tanti colori a protezione del sonno

Da Kiabi, negozio di e-commerce, il capo in ciniglia di colore chiaro ha il decoro di simpatiche pecorelle che conciliano il sonno, gli inserti a righe e l’ imbottitura in poliestere. Da Willi & Co per chi cerca la tinta unita ci sono varie gradazioni da combinare con più soluzioni. Il tessuto è in cotone 100% e viene offerta la possibilità di inserire gli articoli in una lista regalo. Pali e Primimesi presentano l’intero coordinato comprensivo di piumone sfoderabile e federa con la stessa stampa mentre tutto ecologico è il paracolpi lettino de La terra e l’albero disponibile su Buy. Misura 180 cm di lunghezza e 50 cm di altezza, è morbido, con interno trapuntato a mano, è imbottito di pula di farro bio e ha la fodera esterna in lino grezzo non trattato. I tre pannelli possono essere riusati in modo separato come seduta di adulti in auto. Gli immancabili disegni di Anne Geddes vivacizzano il coordinato Happy Idea realizzato in Italia in Percalle di cotone e imbottito in poliestere siliconato anallergico. Infine, il più romantico è di Corredo italiano: rasatello e pizzo macramè svizzero a rombi completano la trapunta dello stesso tessuto.

Paracolpi lettino: le preziosi occasioni per acquistare online

Paracolpi lettino: le preziosi occasioni per acquistare online

Gli acquisti di questi capi del corredo neonato possono essere fatti direttamente da casa, confrontando prezzi, modelli, tessuti. C’è una varietà di siti per bambini e neonati che offrono le ultime collezioni di accessori per lettini e culle a prezzi molto scontati. le cifre per l'acquisto vanno dai pochi euro fino ai centocinquanta.

Con l’aiuto di un motore di ricerca si aprono decine di portali. Tra questi ci sono Bimbomarket con tanti articoli stampati e monocolore, il fornitissimo Inx.Letndenze che è popolato di orsetti, elefanti, giraffe, cicogne indaffarate , ippopotami sornioni e paperine bizzarre. Il modello venduto da Ikea, adatto anche ai mobili venduti dal colosso svedese, è bianco con fantasia di animali ed è realizzato con cotone coltivato in modo sostenibile ovvero innaffiato da poca acqua e senza fertilizzanti né pesticidi. Interessante anche l'offerta presente su Outlet Bambini. Se anche da Fabianbiancheria si trovano il cotone e gli interni anallergici decorati da un simpatico zoo, da Primimesi sui prodotti Azur e Picci c’è una riduzione del 20% rispetto al listino prezzi. Inoltre si possono utilizzare i codici sconto, da afferrare al volo!

Negozi che ti piaceranno
  • Kiabi
  • Ikea
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo