Paolo Casalini

Paolo Casalini Galleria

Paolo Casalini: il brand e l'azienda sono stati fondati in provincia di Bologna diversi anni fa. Quello che l'azienda si pone come obiettivo è di riuscire a realizzare una linea d'abbigliamento che rispecchi la fama e la qualità tipica dei prodotti con il marchio made in Italy. Gli abiti che vengono prima progettati e poi realizzati, sono di altissima qualità ed eleganza. La raffinatezza del design inconfondibile unita ad una creatività mista a stravaganza hanno fatto in modo che Paolo Casalini ottenesse tutta la fama che gli spettava. La collezione moda comprende abiti lunghi e corti, pantaloni, camicie, magliette e gonne. Nel sito ufficiale sono presentate le novità della sua ultima collezione.

La nuova collezione di Paolo Casalini

La nuova collezione di Paolo Casalini

Attraverso il sito ufficiale è possibile osservare la nuova collezione della linea d'abbigliamento firmata Paolo Casalini. Quello che colpisce subito l'occhio è la semplicità e all tempo stesso l'unicità dei capi che vengono proposti. La linea, fondamentalmente estiva, si basa su tessuti leggeri e svolazzanti che danno, a chi li vede e a chi li indossa, un senso di libertà e freschezza insieme. I top e le maglie sono colorate, attraverso tinte unite allegre o stampe vivaci con fiori, righe o scritte. La nuova collezione si presenta come un qualcosa di adatto soprattutto alle giovani, dalle linee morbide, anche per quanto riguarda i pantaloni. Lo stile è casual ma è facilmente reso adattabile anche per le serate da passare fuori, quando si è in vacanza. Lo stesso vale anche per le gonne e gli abiti, vaporosi, alleggeriti dai tagli di stoffa asimmetrici, sempre moderni. Nelle gonne in particolare, prevale uno stile etnico, gitano, sia nelle stampe che nelle forme. La nuova collezione è dunque fresca, adatta alla stagione estiva e al caldo delle spiagge e del mare: da indossare sia in vacanza che al ritorno in città con la pelle abbronzata che viene risaltata dai colori freschi e accesi.

Dove acquistare gli abiti della collezione Paolo Casalini

Dove acquistare gli abiti della collezione Paolo Casalini

La nuova collezione abbigliamento di Paolo Casalini si può acquistare tranquillamente presso uno dei punti vendita che sono indicati all'interno del sito ufficiale. Attraverso un motore di ricerca, è possibile localizzare gli stores più vicini situati in tutto il mondo. Per chi non avesse vicino uno dei rivenditori autorizzati o preferisse fare i propri acquisti online, ci sono diversi siti ai quali si può rivolgere in ogni momento, comodamente da casa e dal proprio computer. Quelli che attualmente sono più forniti dei capi moda di questo brand sono Yoox e Abbigliamentoshop.

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Yoox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo