Palette ombretti

Palette ombretti Galleria

Scegliere il proprio trucco occhi non è sempre molto semplice; a seconda dell'abbigliamento e della situazione la scelta è molto variabile. La cosa è facilmente risolvibile con una Palette Ombretti, per averne a disposizione in maniera ordinata tantissimi e di colore diverso. In commercio se ne trovano davvero tante e di tutte le dimensioni ed usarle è davvero semplicissimo! Inoltre, è divenuto un fenomeno così diffuso, che scrivendo su You Tube Palette Ombretti, si ha a propria disposizione una vastità di video-tutorial con suggerimenti su come sfruttarle nel migliore dei modi.

Cosa sono

Le Palette ombretti sono delle trousse che contengono solo ed esclusivamente ombretti con le sfumature di ciascun colore. Ci sono quelle più piccole nelle quali è presente un solo colore con le sue sfumature, oppure quelle più grandi con più colori o addirittura quelle professionali con ben 120 colori. Di solito i colori, essendo della stessa marca, possono essere ben amalgamati tra di loro per creare ogni volta un make-up diverso.

I brand disponibili

I brand disponibili

Tutte le marche più conosciute hanno creato le loro Palette Ombretti facilmente trovabili in qualsiasi profumeria o negozio di cosmetica. Una delle migliori e più completa è quella di MAC Cosmetics, che esiste in diversi formati. Inoltre, sul sito ufficiale, è possibile creare e ordinare la propria personale Palette Ombretti, dandole un nome e scegliendo i colori che si vuole.
Altre di tutti i formati sono disponibili da Sephora. La Pupa invece produce 4Eyes, piccole trousse con 4 ombretti, disponibili in 6 diverse versioni in base alle occasioni per cui ci si trucca. Disponibili anche quelle marcate Pupa oppure Kiko, che ha solo quelle con formati da 4, per rimanere nella fascia di prezzo medio-basso. Allo stesso prezzo sono disponibili anche quelle della celebre linea low cost H&M. Ma anche le più grandi marche non sono indiffereti al "fenomeno" di questi piccoli oggetti del desiderio; infatti sono commercializzate anche da Dior, Chanel, Lancome. Insomma, ce ne sono per tutti i gusti, per tutte le pelli, per tutte le occasioni e...per tutte le tasche!

Dove acquistarle

Trovare le Palette Ombretti è semplicissimo. Su internet è possibile trovarne tantissime su Ebay o su siti specializzati, alcune addirittura in modalità personalizzata, comprando il contenitore e decidendo quali colori avere. Sui siti internet ufficiali delle diverse case di make up solitamente è disponibile una sezione per l'acquisto online. Tra le numerose possibilità di acquisto di questo prodotto, un sito in particolare è Nandida sul quale è possibile acquistarle a partire da 13 euro. Un'ampia varietà sia di colori, che di forme, che di prezzo è disponibile invece su Lightinthebox, che, per alcune pezzi in particolare prevede addirittura la consegna entro le 24 ore. Il sito è ben fatto, chiaro, molto dettagliato e solitamente per ogni acquisto offre un regalo ai suoi clienti.

Un'ottima idea è provare i codici sconto che eSaldi offre per acquisti su Glossy Box!

Negozi che ti piaceranno
  • Sephora
  • Kiko
  • LightInTheBox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Articoli correlati
Esplora tutti i prodotti
Seleziona una categoria e naviga nel nostro assortimento di prodotti
Coupon correlati
I codici sconto di questa categoria
Seguici su Facebook!