Paciotti

Paciotti Galleria

La collezione di calzature Paciotti nasce con una linea completamente realizzata a mano chiamata Paris e curata da Giuseppe Paciotti e dalla moglie. Questa passione viene trasmessa anche ai loro figli che prendono in mano le redini dell'azienda e cercano di tenere alto lo standard della qualità del prodotto come caratteristica primaria. Grazie a questo, l'azienda diventa famosa in tutto il mondo, fino ad arrivare alla produzione di calzature anche per altre maison come Gianni Versace e Roberto Cavalli. Con il grande successo del brand, l'azienda si è allargata anche in altri settori di produzione, come ad esempio la propria linea di gioielli, realizzati in oro, argento e pietre preziose. Ad oggi sono presenti boutique sparse in tutto il mondo che vendono i prodotti di questo marchio.

Le scarpe e i gioielli Paciotti

La linea di scarpe firmata Paciotti è sinonimo di qualità ed eleganza, sia per i modelli femminili che per quelli maschili. In quelle realizzate per la donna, l'azienda vuole esprimere un raffinato stile unito alla comodità e alla praticità. Molti dei modelli sono femminili, colorati e presentano tacchi alti e scollature eleganti La donna che seglie questo tipo di calzature vuole essere femminile e sensuale in ogni situazioni, sia in occasioni eleganti che anche in quelle meno importanti, dove l'unica cosa che conta è essere a proprio agio. I modelli maschili sono molto chic, realizzati con le pelli più pregiate, presentano spesso decorationi e texture pitonate sui tessuti. Anhe queste, sono portabili sempre, sia con un tipo di abbigliamento casual che con un completo più elegante. La collezione di gioielli Paciotti invece, è realizzata cercando di mantenere lo stile unico e inconfondibile del brand. Collane, anelli e bracciali sono realizzati, anche per questa ultima linea, con materiali pregiati attraverso un design semplice, innovativo e sempre alla moda, da indossare sempre. Anche per quelle maschili, l'acciaio e altri materiali di tendenza sono valorizzati in ogni dettaglio, così come per le linee di orologi.

Dove acquistare le scarpe e i gioielli Paciotti

Dove acquistare le scarpe e i gioielli Paciotti

Se siete alla ricerca delle scarpe e dei gioielli Paciotti, sul sito internet ufficiale del brand potete trovare l'elenco di tutti i negozi e rivenditori autorizzati che ci sono sia in Europa che nel resto del mondo. Per chi è a caccia di qualche occasione e vuole approfittare di sconti e offerte speciali, non deve far altro che collegarsi a internet dal proprio computer, tablet o smartphone e accedere agli shop online più forniti. In negozi come Orologiepreziosi, Shoescribe e Yoox potete trovare tutti i prodotti di questo marchio a prezzi davvero incredibili!

Negozi che ti piaceranno
  • Yoox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo