Osram

Serie di lampade led Osram Galleria

Osram, lampadine e led: un connubio davvero felice. Da quando, nel 2009, le vecchie lampadine tradizionali sono state messe al bando da una direttiva dell’Unione Europea, tutte le maggiori aziende specializzate hanno dovuto adeguarsi e produrre nuovi prodotti a risparmio energetico. In particolare, quasi tutte stanno puntando moltissimo sul led, che viene visto come il futuro dell’illuminazione avendo una durata notevole, un consumo irrisorio e non contenendo né mercurio né radiazioni elettromagnetiche. La Osram, azienda leader del settore, non poteva, logicamente, che essere all’avanguardia anche in questo caso e, come e più di altre aziende, sta rivolgendo la propria attenzione e le proprie ricerche in particolare allo sviluppo del led.

Osram: led e non solo

Osram: led e non solo

Le lampadine con tecnologia led, firmate dalla Osram, si distinguono particolarmente per efficienza, durata ma anche design: sono moltissimi, infatti, i modelli disponibili che permettono di progettare un’illuminazione che sia,allo stesso tempo, funzionale e bella. Sul sito dell’azienda è possibile visionare l’intero catalogo e scegliere, tra le diverse opzioni, quella che meglio si addice alle proprie esigenze. Le ricerche del brand non si fermano, però, al led: difatti il prodotto di punta è una nuova lampada alogena che cambierà decisamente la vita agli automobilisti. Si chiama Osram Night Breaker, è alogena ed è pensata per i fari delle auto. Dotata di una nuovissima tecnologia, con un filamento interno e un rivestimento di anelli dal colore azzurro, questa lampada consente di avere una quantità di luce su strada decisamente più elevata rispetto alle altre: il fascio di luce è più lungo e il colore è più bianco. Questo si traduce, per i guidatori, in una maggiore sicurezza su strada e anche in un maggiore comfort: la possibilità di vedere prima e meglio eventuali pericoli unita al colore che affatica meno la vista, rendono Osram Night Breaker un prodotto altamente consigliato. Esiste anche la versione Plus, dalle prestazioni ancora più elevate, che al suo interno dispone di 5 modelli di lampade differenti.

Dove trovare il prodotto on line

Se siete stati conquistati anche voi dall’efficienza elevata di questi prodotto non vi resta che acquistarla e montarla al più presto sulla vostra autovettura: guiderete così in maggiore sicurezza e affaticando meno la vista. Per prima cosa, consigliamo di guardare il sito della Osram che permette non solo di sfogliare l’ampio catalogo (dove sarà possibile trovare tutte le lampade dell’azienda comprese le versioni con tecnologia led), ma anche di essere sempre aggiornati sulle novità e di poter leggere le caratteristiche tecniche di ogni prodotto. Per quanto riguarda, in particolare, l’acquisto della Osram Night Breaker ottime occasioni possono essere trovate su siti specializzati in articoli per automobili, come ad esempio CRS Autoricambi, azienda che opera nel settore dal 1975: moltissimi i prodotti a marchio Osram scontati e velocità nella consegna dei prodotti caratterizzano il sito. Ampia scelta e numerose offerte si trovano anche su Gullotta, altro sito specializzato in prodotti per auto. Infine, molto consigliato un giro su Ebay, che consentirà di avere una notevole varietà di occasioni di lampade nuove e usate, venendo a contatto sia con privati che con rivenditori.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo