Osbe

Casco Osbe bianco Galleria

La Osbe è un'azienda francese presente anche nel nostro paese che si dedica alla realizzazione e alla commercializzazione di prodotti per moto e per la neve. La Osbe, nel corso degli anni, ha collezionato numerosi successi facendo incetta di apprezzamenti da parte di critica e pubblico. Sono sempre più gli appassionati delle due ruote che fanno affidamento ai prodotti creati dalla Osbe. Prodotti che garantiscono qualità, durevolezza nel tempo e sicurezza come nel caso degli apprezzati caschi per motociclisti.

I caschi Osbe

I caschi Osbe

La Osbe presenta una vera e propria collezione di caschi per moto. Si tratta di prodotti di eccellente fattura, sicuri e resistenti. La linea Carbon Legend della Osbe comprende sei modelli di casco. Si tratta di caschi a copertura parziale quindi la parte del mento rimane scoperta. Della linea fanno parte il casco bianco lucido, il nero lucido, il nero opaco e il carbonio. Sempre di questa linea fa parte il modello America che è decorato con disegni che hanno richiami alla bandiera degli Stati Uniti d'America. Questo casco è disponibile nei colori bianco e nero. La linea carbon air comprende quattro modelli di caschi, ovvero, bianco lucido, il nero lucido, il nero opaco e il carbonio. Questo modello di casco, a differenza di quelli descritti in precedenza, è dotato di una visiera a forma bombata. Segue, poi, la linea United che si caratterizza per una serie di caschi dall'aspetto giovanile. Ideali per muoversi in città in sella a uno scooter. Questa linea si compone di 11 modelli di vario colore. Anche questi caschi lasciano scoperta la zona del mento e hanno una semi visiera a forma di lenti che copre la zona degli occhi. I colori, per questa linea, vanno dal bianco al rosa (adatto evidentemente alle ragazze), passando per il nero. Molto belli i modelli della linea Aircraft che rimandano ai caschi utilizzati dai piloti di caccia o elicotteri militari. Si tratta di caschi dall'aspetto sportivo e per certi versi aggressivo, nel senso lato del termine. Questa collezione si compone di 10 modelli, diversi per colori e disegni.

Dove acquistare i caschi Osbe

I caschi e tutti gli altri articoli realizzati dalla ditta francese Osbe possono essere comprati presso tutti i negozi specializzati nella vendita di articoli per moto e motociclisti. Tra i rivenditori ufficiali di questo marchio segnaliamo Rinosporttorino. Si tratta di un fornito negozio di articoli sportivi. Interessante la sua proposta commerciale con prezzi in linea con il mercato. Altro rivenditore è il Matchpoint della catena Mida store. Infine segnaliamo Romasport altro negozio ben fornito.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo